Vai al contenuto

Multiclasse Ladro


Fraco

Messaggio consigliato

Ciao a tutti

mi è capitato di fare un avenger morfico. Data la destrezza alta e il cammino leggendario assassino zelota (non sono sicuro che si chiami così) mi era venuta una mezza idea di multiclassare ladro così da aumentare il suo bonus ai danni....

Ora sorge un problema io ho l'attacco furtivo una volta a incontro questo vuol dire che

a) se attacco ai fianchi posso decidere se è un furtivo o meno e aggiungere il bonus dei danni;

B) devo dichiarare prima che è un furtivo e fare semplicemente un attacco base che dopo avrà il bonus ai danni

.... non capisco!?!?!?! :confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

se parliamo invece di un ladro puro ( ossia non multiclasse)... che si trova in vantaggio di combattimento e ha i requisiti per effettuare l'attacco furtivo ( con il talento che trasforma i dadi da 6 in dadi da 8)... può comunque tirare i 2 dadi una volta ad incontro... oppure sempre all'interno dell'incontro quando è nelle condizioni sopra indicate?

Ossia se ha già effettuato attacco furtivo, e si ritrova nuovamente in vantaggio in combattimento... li può fare i danni supplettivi derivanti dal doppio tiro del dado da 8

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io posso decidere al momento del tiro dei danni se fare il furtvo o meno .... quindi io colpisco fiancheggiando e dopo decido di aggiungere i danni del furtivo.... NON devo dichiarare niente prima giusto?

Principalmente quindi un multiclasse ladro "gode" una volta a incontro della possibilità di fare i danni da furtivo per essere chiari non spreca mai il potere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...