Vai al contenuto

la guerra contro la morte


satiris

Messaggio consigliato

la guerra contro la morte

siete tutti nellla cava di bauxite fa caldo , molto caldo , l' unica cosa che riuscite a sentire è il battito dei vostri picconi sulla bauzite e la voce dei due lucertoloidi che vi fanno la guardia armati semplicemente uno di frusta e l' altro con un randello muovetevi schifosi topi di fogna il tempo e bauxite e la bauxite e denaro per il nostro padrone . muovetevi o nn rivedrete la luce del sole il primo lucertoloide inizia a far girare la frusta e colpisce sulla sciena un povero schiavo che cade a terra per il dolotre . il lucertoloide numero 2 si avvicina lentalmente allo sciavo che urla per il dolore della ferita inflitta e gli grida alzati lurido verme ho ti faro vedere le pene dell' inferno il povero schiavo che ha nn piu di 13 anni nn riesce ad alzarsi aaaaaaaaaaaa e cosi nn ti vuoi alzare eheheheh adesso subisci !!!!!!! gli da un colpo di radello sulla nuca e il povero sciavo muore sul colpo ahahahahahahah è la fine che si meritava quel lurido verme voi che avete assistito inorriditi alla schena guardate il cadavere di quel povero ragazzino ormai mutilato e il giovane mandorallen guardandolo in faccia gli viene in mente la sua sorellina che è stata mutilata nello stesso modo grida voi luridi mostri come avete potuto fare questo ad un bambino cosi' giovane , nn aveva fatto gnente di male , voi dovete morire !!!!!!!!!!!!!!!!con una forza che neanche lui credeva di avere rompe le manette che lo incatenavano liberandosi . tutti gli altri guardando quella scena fanno lo stesso e tutti armati di picconi hanno quel rancore dentro per tutto cio che hanno fatto sia a loro che a gli altri schiavi

Spoiler:  
ragazzi dovete fare presto ad ucciderli questi due ..... perche se nn gli uccidete entro 4 turni scattera' l' allarme della miniera e vi ritroverete cotro tutte le guardie di tutti i livelli della cava che sono 9 !!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

"Nocturnal è un umano di 20 anni alto all'incirca 1.80m con dei capelli lunghi rossi e gli occhi verdi"

Un pò di movimento non mi farà male.....e poi dannati avete stroncato la vita di un fanciullo prematuramente, Kelemvor non vi perdonerà

detto ciò tento di toccare un lucertoloide

@ Master

Spoiler:  
uso il mio potere del dominio della morte "tocco di morte" TPC DI CONTATTO di mischia a +5 se entra sono 5d6 di danno

@ Master

Spoiler:  
Mi mancano i pf quanti ce ne ho?
Link al commento
Condividi su altri siti

"Forza no è forza se no spacca teste di nemico!!!" grido mentre la rabbia, per esser stato maltrattato fin'ora, cresce in me e la forza combattiva per cui le mie genti erano famose

@DM

Spoiler:  
Attivo Ira Barbarica e mi scaglio verso il Lucertoloide Numero 2 utilizzando a 2 mani il piccone.

Quindi

Tiro per colpire: +11

Danni piccone: 1d8+9

PF attuali 80

Duarta Ira 7 round

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti

Spoiler:  
Mandorallen è di razza umana. Alto 1,77 m e dal peso di 72 kg ha una forma fisica molto buona. Ha lunghi capelli castani portati legati in una coda e profondi occhi anch’essi castani che rivelano un profondo dolore.

Mi scaglio contro il lucertoloide1 con il piccone in mano.

@ DM

Spoiler:  
se sono competente nell'uso del piccone TxC +8; per i danni dimmi te quanti ne fa il piccone.

se non sono competente enll'uso del piccone TxC +5

Link al commento
Condividi su altri siti

luridi topi di fogna nn uscirete vivi di qui ahahahahah

1 raund

Spoiler:  

mandorallen vs Lucertoloide 1

TxC 12+8=20 colpito (critico confermato) 1d6 x 4 D 16 + 3 forza +5 danno base = 25 L1 morto

noctunal vs lucertoloide 2

noctunal usa tocco di morte

TxC 3+5=7 attacco fallito

Lucertoloide 1 vs noctunal

attacco con mazza 11 attacco fallito

kag vs lucertoloide 2

kag attacca con piccone

TxC 4+11=15 colpito 1d8 danni=8+ 9+8 D 25 L1 morto

il lucertoloiden 1 prima di morire ucciso dalla furia di mandorallen dice luride bestiacce come avete fatto. do vete morire , morire morireeee !!!!!!! prima che il lucertoloide possa finire di parlare il paladino gli da un colpo nel torace e muore sul colpo

il barbaro è inpazzito inizia a dare colpi fortissimi al cadavere del povero lucertoloide che dopo il suo attacco nn ha piu' niente che potesse ricordalo ( tipo simmental ) lui inizia anche a dare colpi sul muro e la sua forza fa crollare parte della zona di cui le macerie lo seppelliscono . tutti rimangono stravolti e iniziano subito a scavare nelle macerie per poter salvare il propio amico . quando il barbaro è stato tirato fuori dalle macerie nn è piu' in preda all' ira ma è ancora un po stordito e ha una ferita sulla spalla dovuta al forte urto con la pietra in fondo al livello trovate l' armeria dei vigilanti dove trovate : per il barbaro un ascia bipenne perfetta e una coraazza di quoio borchiato, il paladino trova un martello da guerra perfetto e una corazza di scaglie , il chierico invece trova un armatura a scaglie , uno scudo e una mazza pesante + 1000 monete a testa che avete trovato nella cassaforte dell' armeria . dopo essere usciti vi ritrovate di fronte una viverna che inizia con il simbolo del padrone della miniera che sembra itenta a fermare la vostra avanzata , dietro di lei c' è l' unica uscita che porta al livello successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei trovato meglio con la spada preferita della mia divinità cioè una spada bastarda, comunque questa mazza è meglio di niente

detto ciò ritardo la mia iniziativa a quella dei miei amici combattenti molto più ferrati nel combattimento di me,se c'è verso di fronteggiarlo in 3 un attacco lo faccio

@ Master

Spoiler:  
Mi mancano in pf,e poi lo scudo che scudo è? pesante o leggero? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver preso in mano il martello e saggiata la sua sopraffina qualità esclamo:

Questo martello è di ottima fattura. Ringraziamo e Cieli per essere riusciti a liberarci. Adesso vediamo di uscire da questo inferno.

Poi guardo come siamo riusciti ad equipaggiarci, sorrdo e mi metto alla testa del gruppo per guidarli fuori dalla miniera.

Ma prima di muoverci verso l'uscita dico:

Dobbiamo cercare di liberare anche gli altri schiavi. Non posso certo lasciarli qui indietro a...

Non faccio in tempo a finire la frase che vedo una grossa sagoma sbarrarci la strada: è la viverna!

Mi volto solo un attimo verso i miei compagni, poi, voltandomi di nuovo verso la viverna, sollevo il martello di fronte alla faccia a mo di saluto, quindi mi lancio di corsa contro la viverna stessa urlando:

Non ci fermarai creatura oscura! Per i Cieli!

e attacco la viverna

@DM

Spoiler:  
attacco la viverna e punisco il male in questo attacco; TxC +12 (+10 normale +2 di carisma perchè punisco il male); se colpisco danni 1d8+8 (di normal sarebbe 1d8+3 ma punendo il male ci sommo i livelli da paladino)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sento grida avanti a me, probabilmente i fuggitivi stanno combattendo contro altri avversari. E' la mia migliore opportunità di fuga da questo inferno, sarà meglio che mi sbrighi! Se solo non mi fossi attardato in armeria... Va bé, mi farò perdonare col mio supporto!

Sorrido tra me e me.

Quando sono nei pressi degli altri, mi rendo conto di cosa sta impedendo loro di proseguire: una bestia terrificante simile ad un drago ma molto più piccola, con una coda che termina con un terribile pungiglione.

"Arrivano i rinforzi, ragazzi!" Grido, mentre raggiungo una posizione (arretrata) che mi permetta di lanciare incantesimi contro la bestia.

X tutti

Spoiler:  
Ai vostri occhi si presenta un giovane umano, alto 1,77 circa, capelli castani tagliati corti, fisico asciutto e non troppo muscoloso

@DM

Spoiler:  
Lancio Raggio Rovente (2lv)

Attacco di contatto(non si applica l'armatura normale nè quella naturale) a distanza entro 9mt: +6 tpc

Se colpisco sono 4D6 +3 danni da fuoco (+2 dell'incisività e +1 del tiro ravvicinato)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti si preparano ad attaccare la viverna ma essa quando sente il ruggito del barbaro si spaventa a morte e piega la testa in segno di sottomissione e rispetto ad esso . lui si avvicina e riesce a domarlo corre nell' armeria e trova una sella abbastanza grande da poter essere montata sulla creatura . appena la creatura e stata montata dal mezzorco grida richiamando altre 5 viverne che sembrano nn esssere minacciose e chinano la testa come la precedente . voi correte nell' armeria a cercare una sella . dopo aver montato le viverne una luce nera si vede in celo e si apre come una porta interdimenzionale da cui esce una spada con il simbolo Kelemvor e cade in mano al chierico che lascia la mazza a terra e impugna la spada .

tebrin

Spoiler:  
e' solo per tebrin
Spoiler:  
e solo per tebrin la spada che ti ho dato e una spada bastarda perfetta magica che ti permette di evocare 3 nonmorti di livello bassissimo ( come cobboldizombi e cosae del genere ) ogni livello che passa potrai evocare un nommorto piu' grande e potente e com i tuoi pf sono 40 e lo scudo è di metallo con il simbolo di kelemvor
tutti
Spoiler:  
vi consiglio di spiccare il volo con i vostri animalucci e scapare il piu' lontano possibile senza passare da sopra i restanti piani del dangerun
Link al commento
Condividi su altri siti

"muoviamoci da qui! dovere spaccare etsta a cane che ucciso di me famiglia! io ammazza Drencer!!" detto ciò sprono violentemente la viverna perchè si alzi e cerco di guidarla in un posto che mi sembra l'ideale per campeggiare e fare una sorta di strategia barbarica, ovvero ammassarsi e sfondare con violenza le linee nemiche

Link al commento
Condividi su altri siti

vi alzate in volo e scappate da quella odiosa mignera che vi oppreimeva tanto , mentre volate vedete un puntino nero avvicinarsi a voi , si avvicina , si avvicina e finalmente riuscite ad identificarlo e un drago d' oro zommbe insieme a un gruppo immenso di ippogrifi zombi cavalcati da altrettanti goblin zombe loro vi notano e caricano verso di voi uccidendo le vostre vbiverne . voi cadete al suolo e vi ritrovate in un posto buio e tenebroso . il paladino si avvicina cercando di esplorare la zona e vede una lapide . siete in un cimitero ( ho la mappa dopo ve la carico ) mentre vi rialzate una voce echeggia nell' aria guarda un po chi si rivede i miei poveri piccoli orfanelli , nn mi aspettavo di ritrovarvi tutti qui ditemi come stanno mamma e papa u che sbatdato gli ho uccisi io ahahahahah l' essere che vi ha provocato tanta soffereza e davanti a voi , si è lui il dredneccromancer . vi guarda tutti in faccia e dice siete diventati grandi forti e muscolosi . che peccato dovro togliervi la vita a tutti con uno schiocco di dita evoca un 5 di scheletri umani e un trol scheletrico disarmato gli altri armati tutti di spade lunghe e scudo di legno morto leggero hanno tutti 27 punti vita ciascuno e le loro spade sono maledette buon divertimento con un altro schiocco di dita evoca un pegaso zombi e passa sopra le vostre teste rimanendo immobile osservandovi dall' alto e castando su du se santuario

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la viverna sottomettersi al mezzorco rallento la mia corsa fino a fermarmi del tutto.

Sorrido al mezzorco, ma quando vedo sopraggiungere le altre viverne temo una trappola e mi rimetto in guardia.

Poi vedendo le bestie che si sottomettono alla prima viverna mi tranquillizzo un attimo.

Corro poi con gli altri a prendere una sella, la porto sull'animale e lo sello. Poi, mentre mi accingo a salirgli in groppa, esclamo ad alta voce:

Ascoltatemi prigionieri! Il mio nome è Mandorallen Dragonhammer e giuro sul mio onore di paladino che tornerò per liberarvi dal gioco della schiavitù impostovi da queste luride bestie!

Detto questo sprono la viverna a seguire quella sulla quale si trova il mezzorco.

@ x tutti

Spoiler:  
ops.. ho scritto il mio post dopo aver letto quello del master... scusate.. fate finta che sia precedente a quello del master
Link al commento
Condividi su altri siti

Con lo sguardo carico d'odio osservo il Dreadnecromancer allontanarsi da terra sul suo pegaso zombie ed esclamo:

Non potrei sfuggirmi in eterno dannato! Raziel mi è testimone che di troverò e di distruggerò!

Poi mi concentro sui nostri più vicini avversari. Osservo le carni marce e putrescenti degli zombie e le ossa logore degli scheleti con grande disgusto.

Poi esclamo:

Voi, progenie del Male! Non meritate di continuare questa vostra blasfema esistenza! Preparatevi a soccembere alla giusta ira dei Cieli! Per il Sommo Crociato!

e mi scaglio verso il troll non morto.

@ DM

Spoiler:  
attacco il troll non morto punendo il male; TxC +12 (+10 normale +2 di carisma perchè punisco il male); se colpisco danni 1d8+8 (di normal sarebbe 1d8+3 ma punendo il male ci sommo i livelli da paladino)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora scosso dalla fuga dalla miniera realizzo di essere in un cimitero e scorgo l'assassino dei miei genitori.

Detto questo vedo gli scheletri e lo scheletro troll e esclamo

Non morti? lo scontro potrebbe risultare più facile del previsto

@ Master

Spoiler:  
tento di scacciare i non-morti manule del giocaotore pag 158 con un bonus al tiro che farai di +2 (perchè ho conoscenze delle religioni 5 gradi)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora stordito per la rocambolesca fuga e ancor di più per aver visto tali e sconcertanti esseri non morti tutti impegnati a darci la caccia, che quasi non mi rendo nemmeno conto di star precipitando a cavallo di una viverna morente, la quale ha un troncone di lancia goblin che sporge dal collo insanguinato.

Grido disperatamente mentre i vortici d'aria mi fischiano nelle orecchie e quasi non capisco più niente. Buio.

Mi risveglio.

Sono dolorante ma sembro tutto intero...

Mi guardo attorno alla ricerca dei miei compagni. Li vedo e mi avvicino.

Improvvisamente, una visione da incubo: una immonda creatura non morta si materializza da chissà dove e inizia a parlarci, dopodiché compaiono i suoi sgherri. Scheletri, alcuni normali e uno bello grosso invece.

Dannazione! Non ha senso tutto ciò, che significa che la mia famiglia è stata sterminata da quell'essere? Beh, a dopo questi pensieri, adesso è il momento di dargli una lezione.

Mi rivolgo agli altri: "Presto! In formazione! Proteggetemi mentre lancio le invocazioni da battaglia!"

Inizio a concentrarmi e a incanalare il potere.

@DM

Spoiler:  
Lancio Raggio Rovente sullo scheletro Troll:

4D6 +3 danni da fuoco se colpisco con attacco di contatto a distanza; tpc= +6 (entro 9mt)

Link al commento
Condividi su altri siti

La rabbia cresce nuovamente e la mia rabbia mi aiuta nuovamente nella battaglia, poco prima di lanciarmi contro il cavallo alato deceduto (pegaso zombie insomma) mi giro verso il tipo che ci ha detto di proteggerlo e gli ringhio "chi diavolo tu essere per dare me ordini? se tu no abbastanza forte tu no vale la pena difendere" e mi scaglio verso il nemico alato

@DM

Spoiler:  

tiro per colpire +12

danni 1d12+9

pf:80

mi lancio sul pegaso zombie cercando di distruggerlo il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

raund 1

Spoiler:  

trol scheletrico vs mandorallen

trol scheletrico attacca mandorallen con artigli

TxC 15 colpito

1d6+8 +3 + 6 = 20 danni

scheletro1 vs noctunal

scheletro attacca noctunal con spada lunga maledetta

TxC 5 attacco fallito

scheletro2 vs mandorallen

scheletro attacca mandorallen con artiglio

TxC 7 attacco fallito

scheletro 3 vs elric

atacca con artiglio

TxC 13 colpito

1d4 danni 4

noctunal

usa scacciare non morti

scacciare non morti ha successo (ho fatto tutti i calcoli pero' nn gli voglio postare )

ha allontanato scheletro 4

e ha spaventato a morte scheletro 5

tutti e due fimarranni ferni per 10 turni

mandorallen vs trol scheletrico

TxC10 + 12 =22 critico confermato

danni 1d8 x 3 + 8 punire il male danni 32

elrik vs trol scheletrico

elrik usa Raggio rovente su trol scheletrico

TxC 10+6 =16 colpito

danni 4d6 +3 danni 24 trol scheletrico morto

Kag vs pegaso zombi

kag cerca di attaccare pegaso zombi ma nn ci riesce perche il pegaso zobi vola troppo in alto

pf pg

mandorallen 52 - 20 = 32

noctunal nn subisce danni 42 pf

kang non subisce danni pf 60

elrik 26 - 4 22

iniziaa una battaglia feroce il trol scheletrico attacca mandorallen che lo ferisce sul petto distruggendo l' arnatura DI SCAGLIE CHE LO PROTEGGEVA MA LUI SI RIALZA E CON UNA MARTELLATA CAPACE DI DISTRUGGERE UNA MONTAGNA COLPISCHE IL TROL CHE PERDE LE BRACCIA E UNA GAMBA E PER FINIRLO ELRIK ATTACCA IL TROL CON UN RAGGIO DI FUOCO CHE DA FASTIDIO A GLI OCCHI DEI NSUOI AMICI M,A CHE SOPRATTUTTO DISTRUGGE QUEL POCO CHE RIMANEVA DEL TROL
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...