Vai al contenuto

Build uccisore dal volto spettrale


Messaggio consigliato

Nel nostro gruppo di ded cartaceo siamo 5 giocatori, un guerriero mezz-orco,un chierico aasimar, uno warlock umano,un mago umano e il mio pg che faceva il guerriero ladro-ombra danzante, fatto stà che nel lungo andare abbiamo provato a nostre spese che avevamo un solo pg da prima linea e gli scontri che ci si prospettavano erano molto difficili. Quindi ho daovuto cambiare pg e creare un paladino per sopperire a questa mancanza, però ora nn abbiamo chi cerca e disarma le trappole e farlo fare a un png mi sembra poco carino.

Quindi l'idea che mi è venuta è quella di creare un pg uccisore dal volto spettrale però + improntato sul combattimento in modo da reggere la prima linea e che ricopra anche il ruolo del ladro.

Ho 8 livelli a disposizione

77 punti caratteristica (somma delle caratteristiche deve essere 77)

10.000 mo

e per un motivo lungo da spiegare non posso utilizzare armi che vanno sulla forza ma devo per forza utilizzare il talento arma accurata.

Consigli? un grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Lo sai che la limitazione dell'arma accurata è tremenda per un uccisore dal volto spettrale, che si basa sul poderoso?

Comunque il problema è risolvibile usando un arma che ti consenta di usare sia arama accurata che attacco poderoso (credo che l'unica non esotica si lo stocco, se no ce ne sono di stilosissime, come la catena chiodate e la elven courtblade(razze delle terre selvagge)).

PEr il resto, direi che l'entrata migiore nella cdp è Grr4/Ldr2, che ti permette di avere il bab e le abilità.

Altri suggerimenti: visto che devi usare il poderoso, tanto vale prendere attacco in salto dal perfetto avventuriero, tanto avrai un macello di punti abilità, e saltare è di classe anche per il guerriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'eleven courtblade che arma è?

Si...l'dea che mi ero fatto è la seguente: Guerriero 4-Ladro 3- Uccisore 1

In modo di avere come talenti: Iniziativa Migliorata,Attacco poderoso,Competenza Armi esotiche,Maestria,Fintare in Combattimento,Imparare in fretta (abilità classe incrociata costano meno)Arma Focalizzata

For 14

Des 17

Cos 12

Int 14

Sag 10

Car 10

Solo che avrei un T.S. su volontà scarsissimo +2 (per un pg di 8 livello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un grosso handicap non poter usare armi senza arma accurata. L'unica soluzione è la catena chiodata.

Direi di fare un Ldr 3°/Grr 4°/Uccisore 1°

For 16

Des 18

Cos 14

Int 14

Sag 9

Car 6

Talenti:

Competenza Armi esotiche (catena chiodata)(guerriero)

Arma focalizzata (catena chiodata)(guerriero)

Arma specializzata (catena chiodata) (guerriero)

Arma accurata (umano)

Attacco Poderoso (1°)

Maestria (3°)

Sbilanciare Migliorato (6°)

Oggetti:

Catena Chiodata +1 (2300)

Giaco di maglia +2 in mithril (5100)

Anello di protezione +1 (2.000)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...