Vai al contenuto

Scheda excel d100


Horace de Vere

Messaggio consigliato

Salve a tutti i Keeper, sono qui oggi con un prodotto sensazionale che...ehm no ho sbagliato :lol:

Sarò breve e conciso; sto portando avanti un PbF (che era iniziato giocando di persona) con dei miei amici che cercano di far sopravvivere i loro investigatori. Per vari motivi le loro schede erano finite tutte a me; dato che mi ero stufato di sentirmi dire (faccio un tiro di "tot", se esiste) e di continuare a cercare fra le tonnellate di fogli il personaggio giusto, ho deciso che anche loro dovessero avere una copia delle loro schede. Ma, per rendere tutto più semplice nella gestione, ho deciso di fare una scheda si excel che si aggiornasse da sola in alcuni campi.

Quella che vi propongo è solo la prima versione, per cui se doveste avere suggerimenti per eventuali modifiche, dite pure (o fatele voi direttamente e avvisatemi cosa avete cambiato).

Spero che possa esservi utile.

edit: Mi sono dimenticato di avvisare che il file è stato creato con openoffice, ma dovrebbe essere completamente compatibile con MS Office (non mi stupirei più di tanto del contrario invece).

edit2: Ringrazio il buon Kursk per aver sottolineato la mia mancanza; ho editato il titolo.

Scheda.xls.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...