Vai al contenuto

mazzo nero-blu..... help me!


Azzo

Messaggio consigliato

come mi è stato consigliato sposta il mio post qua...... nubbo io che nn l'avevo visto

terre:

4x mare sotterraneo

7x palude

7x isola

magie:

4x rito oscuro

4x studio accurato

4x costrizione

4x brainstorm

4x esumare

4x animare i morti

3x reanimare

3x hymn to tourach

3x entombed

2x sepolto vivo

Artefatti:

mox jet

creature:

1x divora-cielo simic

1x nishoba fantasma

1x leviatano del mar d'inchiostro

1x akroma angel of wrath

1x rorix alaspada

1x garza zoll regina della peste

come potete ben immagina è un reanimator, solo che a volte gira da dio, altre è più piantato di un macigno....

non so più cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

guarda, nemesis, premettendo che manco ti saprei dire cosa è un t1 o un extended:confused::confused:, il mazzo l' ho fatto per giocare su mws con i miei amici, nn per partecipare alle competizioni.

volevo solo sapere se c'era verso di renderlo più dinamico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@mikelone

1) i doppi post sono vietati

2) sviare il discorso del topic su un altro è vietato

I vassalli non servono a nulla in un reanimator.

Ti consiglio di giocarlo in formato Legacy, dove credo il reanimator sia migliore.

Per quanto riguarda le creature non mi piacciono garzazol e il leviatano. Metterei al loro posto un colosso di darksteel o un angelo della disperazione e un bogardan hellkite, le altre creature sono ottime.

I putrid imp sono comodi, ci farei un pensierino.

Sepolto vivo ALMENO in 3x

personalmente eviterei i tourach e metterei al loro posto dei counters dato che giochi anche blu, giusto per proteggere le creature da eventuali distruzioni/rimbalzi che ti possono mettere ko.

toglierei 2x isole e 2x paludi per 4x terre blu/nere di shadowmoor

e ulteriori 2-3x di terre base per delle fetches, che almeno scremano il mazzo.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente quelle due creature erano di rimpiazzo, solo che nn ne conoscevo altre; per quanto riguarda i buried ne preferisco 2: dopotutto costano 3, mentre con un entombed ed un carefull study mando già 3 creature al cimitero e magari mi avanza anche un mana per tirarne su una......

p.s cosa fa angelo della disperazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa urizen ma il colosso quando viene messo in un cimitero nn lo rimescoli nel mazzo???

Infatti il Colossus non si usa praticamente mai nei reanimator, piuttosto quoto i Bogardan Hellkite, anche 2 ci stanno bene.

Altra supercombo è Bladewing the risen + Drago della nidiata: 3 draghi al prezzo di 1!!!

Per Angelo della disperazione trovi la descrizione qui: http://magiccards.info/gp/it/101.html... ti consiglio di usare Magiccardss.info in futuro, in quanto non tutti hanno il tempo di descrivere le abilità di ogni singola carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il Colossus non si usa praticamente mai nei reanimator, piuttosto quoto i Bogardan Hellkite, anche 2 ci stanno bene.

Altra supercombo è Bladewing the risen + Drago della nidiata: 3 draghi al prezzo di 1!!!

Per Angelo della disperazione trovi la descrizione qui: http://magiccards.info/gp/it/101.html... ti consiglio di usare Magiccardss.info in futuro, in quanto non tutti hanno il tempo di descrivere le abilità di ogni singola carta.

ottimo direi il bladewing + il broodmate dragon; ed anche l'helkite fa la sua figura.

una sola domanda: conosci qualche carta che con basso costo (2/max3) può far tirare su creature dal cimitero? cerco da giorni ma nn trovo niente:banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...