Vai al contenuto

razze alternative al manuale del giocatore 3.5...


benjirock

Messaggio consigliato


Bè, ce ne sono tante.... :confused:

Io di solito scelgo prima la classe, così mi è più facile. L'unica volta che sono partita dalla razza è stato un pochino di tempo fa quando mi sono imbattuta per caso nelle "razze di stirpe" degli Arcani Rivelati e ho optato per l'umano di stirpe titano, guerriero.

Però è solo una variante...se dovessi scegliere nel manuale dei mostri sceglierei i soliti drow, tiefling, asimar...ma una volta mi piacerebbe tantissimo giocare il rakshasa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

<.<" ehm... di razze al di fuori del Manuale del Giocatore ci sono i Mostri del Manuale dei mostri... e basta usare le regole per creare chessò... un Barbaro Licantropo o un Guerriero Bugbear. Altrimenti ci sono le razze proposte da altri manuali come quelle Psioniche, ma altra scelta non c'è eh... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

<.<" ehm... di razze al di fuori del Manuale del Giocatore ci sono i Mostri del Manuale dei mostri... e basta usare le regole per creare chessò... un Barbaro Licantropo o un Guerriero Bugbear. Altrimenti ci sono le razze proposte da altri manuali come quelle Psioniche, ma altra scelta non c'è eh... xD

Ci sono tutti i Manuali dei Mostri, tutti i Races, tutti i manuali di ambientazione... Bene o male in ogni manuale c'è almeno una razza giocabile.

Ti pare poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

<.<" ehm... di razze al di fuori del Manuale del Giocatore ci sono i Mostri del Manuale dei mostri... e basta usare le regole per creare chessò... un Barbaro Licantropo o un Guerriero Bugbear. Altrimenti ci sono le razze proposte da altri manuali come quelle Psioniche, ma altra scelta non c'è eh... xD

Si nota che non hai accesso a tutti i manuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nota che non hai accesso a tutti i manuali...

Si nota che ho cominciato da soli 3 mesi, ho 17 anni, non lavoro e non posso comprarmeli tutti in un giorno? xDDD

Ad ogni modo, come detto, lo so che ci sono MOLTISSIME razze in svariati e svariati manuali, ma la domanda era posta come se non lo sapesse minimamente. Poi dipende anche cosa intendeva eh u.u non sarebbe la prima volta che la domanda è semplicemente posta male e intendeva chiedere qual'è il miglior abbinamento Razza-Classe u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è il miglior abbinamento Razza-Classe u.u

Inesistente.

In un gioco di ruolo in cui il ruolo ha ancora il suo peso, questo binomio non esiste.

Si nota che ho cominciato da soli 3 mesi, ho 17 anni, non lavoro e non posso comprarmeli tutti in un giorno?

Non mi interessa, io ne ho 16 di anni e nemmeno io li ho tutti.

Se non hai le conoscenze necessarie, evita di rispondere.

Come avrò detto un numero di volte rasente l'infinito, leggi-capisci-argomenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inesistente.

In un gioco di ruolo in cui il ruolo ha ancora il suo peso, questo binomio non esiste.

E infatti fosse stato quello il significato della domanda la risposta giusta era la tua, ma il mio era un esempio.

Non mi interessa, io ne ho 16 di anni e nemmeno io li ho tutti.

Se non hai le conoscenze necessarie, evita di rispondere.

Come avrò detto un numero di volte rasente l'infinito, leggi-capisci-argomenta.

Oddio... un altro fissato che se non si ha la piena e assoluta conoscenza non si può nemmeno parlare... complimenti.Pensavo che i forum servissero a dire le proprie opinioni ed eventualmente a comprendere degli sbagli grazie ad altre persone e al loro sapere, ma a quanto pare bisogna essere tutti già istruiti per poter parlare ^^.

Infine, per dirla proprio tutta, una attenta analisi della mia frase avrebbe rivelato questo:

"Altrimenti ci sono le razze proposte da altri manuali come quelle Psioniche"

Per una maggior chiarezza indico con il grassetto l'oggetto della frase, ALTRI manuali, che possono essere TUTTI quelli pubblicati, con il sottolineato introduco un ESEMPIO e con il corsivo, esplico l'esempio.

Ps: il mio vizio di scrivere parole in maiuscolo, è dato dal fatto che SPESSO parlo ma la gente non comprende ^^ quindi preferisco che alcune parole entrino bene in testa. Non indica che io stia urlando ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non capisco questa aggiunta:

ma altra scelta non c'è eh... xD

Sono millemila i manuali pubblicati per la 3.x.

Oddio... un altro fissato che se non si ha la piena e assoluta conoscenza non si può nemmeno parlare... complimenti.

Grazie.

Se non sai di cosa stai parlando, allora fai più bella figura a tacere.

Io non posto nella sezione della 4° edizione, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete anche del tè con biscotti?

Ci sono i PM o il sistema di messaggistica dei visitatori per queste cose.. :snooty:

Per il resto quoto NinjaFelice:

ma che domanda è?

scegliete una razza a caso ed una classe a caso?

e per fare cosa?

mah

EDIT: ormai dico la mia.. fino a prova contraria Diablo Knot non ha detto nulla di sbagliato, ogni utente quando legge nota subito "chi ne sa di più" e chi meno, ma ciò non significa che ad un utente sia vietato di rispondere di default solo perchè non ha le idee chiare, anzi, gli altri utenti meno fastidiosi di te (e mi permetto di dirlo perchè te stesso nei tuoi dati personali e nella firma accetti tranquillamente di sentirtelo dire) potrebbero far capire ad esso dove sta sbagliando. Molte persone sono convinte di sapere fino a quando scoprono che non sanno.. stessa cosa che dissi a Blackstorm tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono abbastanza stufato di topic con domande del tipo: "Qual'è la vostra classe preferita? Qual'è la vostra razza preferita? Qual'è la vostra build preferita?

Qual'è il vostro incantesimo preferito? Qual'è la vostra rase preferita quando ammazzate un png?" Nelle ultime due settiamne avrò letto almeno una decina di questi inutili topic.

A me sembra puro SPAM, se volete fare queste domande fatele in "libere associazioni"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono abbastanza stufato di topic con domande del tipo: "Qual'è la vostra classe preferita? Qual'è la vostra razza preferita? Qual'è la vostra build preferita?

Qual'è il vostro incantesimo preferito? Qual'è la vostra rase preferita quando ammazzate un png?" Nelle ultime due settiamne avrò letto almeno una decina di questi inutili topic.

A me sembra puro SPAM, se volete fare queste domande fatele in "libere associazioni"!

senzavolere offendere: nessuno ti obbliga a rispondere o a leggere quel tipo di discussioni...

rimanendo IT, a me piaceva molto un personaggio Forgiato Barbaro/Berserk Furioso, Interpretavo l'ira -ma soprattutto la sua furia- come una specie di anomalia avvenuta nel suo processo di creazione...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono gli Illumian (Races of Destiny) e mi piacerebbe accostarlo ad una classe marziale, come i Knight od il Marshal.

Mi piacciono molto le TRixie (manuale della Green Ronin sulle trazze miste, un incrocio tra gnomi e pixie) così come i Blinky (un incrocio tra halfling e cani intermittenti.. no, non chiedetemi come sia possibile) che assocerei entrambe a classi futive, direi o ladro, o bardo o ladro magico. Peccato per il LEP..

Mi piacciono i Forgiati di Eberron che vedeo bene sul cammino della paladitudine e mi piacciono i Giganti di Arcana Evolved (di Monte cook) che proverei con tutte le classi base (sia di D&D che di Arcana Evolved)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...