Vai al contenuto

Eletto di una divinità


Messaggio consigliato

Buonasera signori ;) questo topic, è rivolto in particolar modo a chi, ha esperienza da master.

Secondo voi, c'è un momento specifico o un traguardo da raggiungere in particolare o ancora, qualche prova da affrontare per far sì che un pg possa acquisire i benefici di un eletto??

Sono pg in una campagna, dal 22esimo livello, farò da master con il mio master per un'avventura ad intrecci politici/sociali/divini che ho scritto in questo periodo, anche per dar un po d'aria al ns master ;) e entro la fine dell'avventura, vorrei mettere alla prova i pg, per concedere loro i benefici di eletti.

(ranger = elhonna, ladro = olidammara, chierico = lathander, guerriero = heironeous)

PS: Dove trovo le statistiche generali degli eletti?? per ora so dove trovare solo quello di mystra XD ty!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Buonasera signori ;) questo topic, è rivolto in particolar modo a chi, ha esperienza da master.

Secondo voi, c'è un momento specifico o un traguardo da raggiungere in particolare o ancora, qualche prova da affrontare per far sì che un pg possa acquisire i benefici di un eletto??

Perchè, tu ti presenti alle politiche del 15 Tharsak per diventare eletto? Non è che un eletto si sveglia è decide. e' la divinità che va lì e, dopo che il tipo ha compiuto imprese epiche, e probaiblmente dopo apposita quest agiguntiva, lo fa eletto.

Sono pg in una campagna, dal 22esimo livello, farò da master con il mio master per un'avventura ad intrecci politici/sociali/divini che ho scritto in questo periodo, anche per dar un po d'aria al ns master ;) e entro la fine dell'avventura, vorrei mettere alla prova i pg, per concedere loro i benefici di eletti.

Che sia una prova pesante. Devono essere messi a durissima prova.

(ranger = elhonna, ladro = olidammara, chierico = lathander, guerriero = heironeous)

PS: Dove trovo le statistiche generali degli eletti?? per ora so dove trovare solo quello di mystra XD ty!

Da nessuna parte. Non esistono eletti ufficiali. A prte mystra e cyric (o bane, uno dei due). Sul forum wizards da qualche parte ci sono dei tentativi amatoriali di eletti, alcuni anche ben riusciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera signori ;) questo topic, è rivolto in particolar modo a chi, ha esperienza da master.

Secondo voi, c'è un momento specifico o un traguardo da raggiungere in particolare o ancora, qualche prova da affrontare per far sì che un pg possa acquisire i benefici di un eletto??

Sono pg in una campagna, dal 22esimo livello, farò da master con il mio master per un'avventura ad intrecci politici/sociali/divini che ho scritto in questo periodo, anche per dar un po d'aria al ns master ;) e entro la fine dell'avventura, vorrei mettere alla prova i pg, per concedere loro i benefici di eletti.

(ranger = elhonna, ladro = olidammara, chierico = lathander, guerriero = heironeous)

PS: Dove trovo le statistiche generali degli eletti?? per ora so dove trovare solo quello di mystra XD ty!

secondo me, ma posso sbagliare...un eletto è scelto da una divinità..che a seconda di chi è? (allineamento e tutto il resto) interviene magari a salvarti la pellaccia in momenti topici..o ti dà dei poteri temporanei per fare una determinata cosa...nell'avventura...a me era capitato da pg..un guerriero..che era l'eletto di una divinità guerriera...che lo marchiò nel sedere con un tridente per ricordarglielo...e gli dava una forza mostruosa solo un determinanti momenti topici...invece un altro pg (della mia ragazza) era un bardo baciato dalla dea della fortuna che lo aiutava nei tiri in determinate occasioni! :D

evitiamo le kappa e altre abbreviazioni da sms ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...mi sembra che ci sia nel sito della wizard tanti eletti, per quasi tutte le divinità.

Ma sinceramente penso che l'arcetipo dell'eletto non sia una cosa da appicicare su dei pg, bensì su dei png. Da dei poteri assurdi, e, a quanto ricordo (non riesco a ritrovare l'eletto di Bane), non hanno modificatori di livello.

Poi penso che una divinità faccia Eletto un personaggio che poi starà alle sue dirette dipendenze, quindi i pg non potraano più andare a giro liberamente come uccelli di bosc a fare quest dove le trovano.

E poi dubito che Heironeous (LB), sarebbe contento che un suo eletto girovaghi insieme all'eletto scapestrato di Olidammara(CN)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...