Vai al contenuto

schema di colore per stregone del caos


Ashtron93

Messaggio consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Io ho un codex (credo dell'edizione precedente) dove per dipingere la stirpe dei mille vengono indicati i colori Regal Blue, Shining Gold, Golden Yellow e Bleached Bone.

Secondo me puoi ispirarti a quest'altra miniatura che mi sembra usi gli stessi colori della Stirpe

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1241170_99060102111_CSMSorcererforceaxemain_873x627.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

GUANTI

50/50 Bleached bone e kommando kaki di base

bleached bone puro per una prima, ampia lumeggiatura

skull white per i punti più in rilievo

CORPO

base di ultramarine blue

decori con l'enchanted blue

50/50 enchanted blue e ultramarine blue per lumeggiare i bordi

La perla la fai usando un misto enchanted blue e skull white come base o rossa così come nella foto come hai mandato te.

GONNELLINO

Il gonnellino puoi scegliere se seguire lo schema dell'armatura o se farlo come i guanti.

TESTA

Io la farei oro così, magari mischiando l'oro con il blu o facendo una lavatura di enchanted blue in seguito ;-)

Se sei bravo puoi provare a fare un alone verde intorno agli occhi per fare un effetto di luce sovrannaturale (ma devi studiare tutti i punti che questa luce toccherebbe e non devi dare il colore puro, ma far vedere il colore che c'è sotto)

DRAGHI DIETRO

Io avrei in mente una cosa carina ma non la dico perché so che è fattibile solo con esercizio e ad alti livelli :lol:

No, comunque sarei partito dal chainmail o dallo shining gold per sfumare lentamente all'ace blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...