Vai al contenuto

Beld's Gallery


Beld

Messaggio consigliato

Eccomi qua, dopo qualcosa come 15 anni senza tenere in mano una matita mi rimetto davanti al foglio bianco... vabbè, esce quel che esce.

Due schizzi, giusto per iniziare, i soggetti non sono miei, il primo è preso dal fumetto I luv halloween, disegni di Benjamin Roman, il secondo... boh, l'ho trovato su internet.

I%20luv%20halloween%202.jpg

Boh%202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il primo, a parer mio davvero ben riuscito, è un bambino un po' schizzato con una maschera da diavoletto. Conosco il fumetto, hai reso benissimo lo stile del disegnatore, complimenti.

Certo che, dopo 15 anni come re-inizio non è male! Ora vogliamo vedere qualcosa di tuo. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti.

Si, il primo "dovrebbe essere" un bambino vestito per halloween (ma chissà), il fumetto è molto bello.

Comunque per ora niente soggetti miei, non sono ancora pronto, solo ispirazioni prese un po qui e li.

Continuo con un piccolo Wip, appena iniziato, sempre di un personaggio tratto dallo stesso fumetto del primo.

Per ora niente di che, abbozzati i volumi, ma c'è qualcosa da rivedere (come le braccia) e definito un po' il volto. Sono indeciso per lo sfondo, forse metterò un altra astronave.

alieno1.th.jpg

...si vede che disegno su carta riciclata dalle stampe di brutta prese in ufficio? :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, grazie per i complimenti, mi sono messo come obbiettivo il disegnare un po tutti i giorni per riprendere la mano. ;-)

Continuo con il lavoro dell'alieno, braccia rifatte, dettagli del viso ripassati e sfondo creato.

alieno2.th.jpg

Nel frattempo (ispirato dalla notizia della futura uscita del nuovo Monkey Island) non ho potuto resistere a disegnare un pirata, anche qui ho preso a modello un disegno già esistente trovato in rete con qualche piccola modifica.

pirata2.jpg

Ma qui siamo ancora in fase poco più che bozza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...