Vai al contenuto

Cammini leggendari per umani ed elfi


Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma se sono mezzelfo posso intraprendere il cammino leggendario per umani visto che il mezzelfo dice che conta sia come umano che come elfo?

O è solo per i talenti??

Scusate la mia ignoranza ma ci sono i cammini leggendari per le razzo es gli umani?

io pensavo che ci fossero solo per le classi!

Mi fate un esempio dei cammini leggendari per le razze? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io che sono un mezzelfo voglio fare il cammino leggendario razziale devo per forza fare il multiclasse? E se non lo faccio non ho nessun cammino leggendario razziale? :banghead:

come multiclasse?io ho capito della razza.comunque non devi fare nessun multiclasse.per fare il cammino leggendario razziale non devi pero fare quello dellla classe ok.

es.io sono un paladino mezzelfo e voglio fare il cammino leggendario razziale dell'umano.quindi devo rinnuciare al cammino leggendario del paladino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io che sono un mezzelfo voglio fare il cammino leggendario razziale devo per forza fare il multiclasse? E se non lo faccio non ho nessun cammino leggendario razziale?

esatto

il "cammino leggendario razziale" del mezz'elfo non esiste, ma esiste un talento leggendario razziale che ne fa le veci

solo con il talento, il tuo potere ad incontro razziale diventa a volontà (e non è poco)

se multiclassi, puoi scegliere i poteri extra da qualsiasi classe

se non multiclassi, ti rimane il potere a volontà extra e un qualsiasi cammino leggendario di classe (che non sono pochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate un attimo che mi sto perdendo qualcosa...

Allora se io sono bardo umano diciamo posso prendere qualsiasi cammino leggendario di qualsiasi razza?

E il discorso del potere razziale che diventa a volontà come funziona? Se sono umano io non ho un potere razziale, ne scelgo uno da un altra razza?

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a memoria perché non ho i manuali a portata di mano

se io sono bardo umano diciamo posso prendere qualsiasi cammino leggendario di qualsiasi razza?

il bardo può prendere i talenti multiclasse di più classi, le razze non lo riguardano

il discorso del potere razziale che diventa a volontà come funziona?

mi pare di averlo spiegato un paio di volte, di norma il mezz'elfo ha un potere a volontà extra preso da un'altra classe che però può usare solo una volta ad incontro, con l'apposito talento razziale leggendario il potere diventa utilizzabile a volontà; e lo stesso talento ha come effetto aggiuntivo una scelta più ampia per i poteri extra del multiclasse

Se sono umano io non ho un potere razziale, ne scelgo uno da un altra razza?

no, con l'umano hai un potere a volontà extra della tua stessa classe; il talento di cui parlavo è esclusivo per mezz'elfi, quindi non riguarda gli umani

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se si e mezz'elfi, e si vuole intraprendere un cammino leggengario fuori dal normale, il mio consiglio e di prendere il primo talento per diventare multiclasse, e poi all'11 liv posso cominciare uno dei 3\4 cammini legg. della classe secondaria che ho preso con il talento.

per esempio io ho un lock di 12 liv multiclasse ladro, il cammino leggendario da ladro e molto bello perche mi permette nell'azione extra di fare anche un movimento e poi c'e il potere di diventare invisibile! Rendendo il pg molto piu difensivo.

Cmq ogni classe ha dei punti deboli che potrebbero essere in parte coperti prendendo il cammino legg. di un altra classe! figo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...