Vai al contenuto

Urgente aiuto: Lista ultramarines


Leo22p

Messaggio consigliato


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

assalto a black reach lo ho gia comprato ( è stato il mio primo aquisto visto che offriva un buon contenuto ad un prezzo eccezionale ) , per lo stile di gioco pensavo ad un buon equilibrio tra attacco e difesa, per quanto riguarda l' attacco pensavo ad un mix di armi potenti a lunga gittata e un buon corpo a corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

una lista facile è quella che uso io che mi piace molto a 1850.

Cappellano in armatura termy;

Termy con martello;

Land Raider;

2 tattiche con laser maglio flamer e rhino;

Devastatrice da 8 con 4 missili;

Dreddy con laser e missili

Dreddy con laser e missili;

Predator full laser;

Predator autocanno heavy bolter laterali.

che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nemesis penso di giocare a 1850, visto che nn sn molto esperto mi sembra l' ideale......

Grazie x la tua lista thekingofbronx la terro in considerazione..... mi sapresti dire all' incirca il prezzo..

E nn è chiedere troppo me la potresti ordinare e dirmi quanti punti valgono le singole truppe\ carri ecc....

Ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappellano in armatura termy; 135pti

Termy con martello; 200pti

Land Raider; 250

2 tattiche con laser maglio flamer e rhino; 205*2 tattiche 50* rhino

Devastatrice da 8 con 4 missili; 198pti

Dreddy con laser e missili 145pti

Dreddy con laser e missili; 145pti

Predator full laser; 165pti

Predator autocanno heavy bolter laterali. 85pti

per il prezzo dipende dal fatto di quante minia vuoi avere...

io ho preso tre set di egressus, una strike force.. ora mi serve un predator, due razorbakc per puro gusto modellistico.. dipende dai soldi che hai a disposizione e dal fatto che all'inizio qualcosina puoi proxarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della lista thekingokbronx, ti volrvo chiedere solamente il tuo parere sugli space marines esploratori cn fucili di precisione, per un buon fuoco dalla distanza, e ke ne dici di una scuadra assalitrice cn jetpack

Cmq parlando di un affare molto piu importante, I SOLDI, (che senza di quelli nn si potrebbe cominciare nessun tipo di hobby) nn sn messo male, i miei genitori sn abbastanza generosi, ricevo vediamo........ circa 10 euro, senza contare dei soldi dei miei nonni, altri 10 euro (nn mi sembra male).

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia comprando assalto black reach..

online lo paghi circa 39 euro... lo smezzi con un amico e con circa 25 euro a testa hai una tattica, un dreadnought, una squadra terminator da cinque.. e il capitano molto bello..

ascoltas gli esplo io non li uso, li usa un mio amico con la raven guard ma a me ancora non ispirano... devo ancora catalogarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...