Vai al contenuto

Miniatura più bella


Messaggio consigliato

allora. regalo ad un mio amico un pacco di roba di WHF che non uso più e lui in cambio mi dipinge una miniatura a piacere da tenere sulla scrivania(è veramente bravissimo)

quale è secondo voi la miniatura più bella di whf???

io pensavo o ad Archaon o a Tyrion ma ammetto di essere rimasto indietro.

COnsigli?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

dipende da cosa ti piace, il caos si presta bene per la pittura pro, infatti al golden demon portano quasi tutti caos, sennò ci sono i vari draghi.

se il tuo amico è veramente bravo, allora fatti fare una modifica con la materia verde, creando un personaggio che ti rappresenti, partendo da un eroe già esistente, o sennò sarebbe una bella idea anche un diorama, magari una scena di guerra.

vedi tu cosa ti sembra meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

i carri degli elfi, opportunamente modificati con altri kit in plastica, possono essere davvero stupendi stupendi.

Comunque, Tyrion è davvero stupendo, con un diorama sarebbe davvero uno spettacolo per gli occhi.

Altre miniature le trovi soprattutto nel caos, i modelli femminili degli elfi oscuri (che non siano troppo brutti, però. Io mi riferisco a quelli che go visto su white dwarf di febbraio).

Anche gli eroi su grifone e i preti dell'impero sono belli, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

i preti dell'impero sono belli, a mio parere.

attento o il sommo teogonista potrebbe accusarti di eresia!

un modello che a me piace molto è morgiana, la fata incantatrice di bretonnia, anche il carro degli elfi è molto bello, è appagante vedere i due leoncini bianchi, si deve avere un'ottima mano per renderli credibili, ma per il tuo amico non dovrebbe essere un problema

2 demoni maggiori che lottano sono epici a vedersi, con questa strategia sono stati vinti un paio di golden demon

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guarda, secondo me questo topic non ha senso.

Va a gusto tuo, cosa ti serve sapere se a lepracauno piace il lord nano o se a xendy piace il carro degli elfi?

Ti apri il sito della gw, dai un occhio alle mini e scegli quella che è più di tuo gradimento.

questo lo so ma ci sarano una 15ina di eserciti e ognuno avrà una 20ina di modelli

prima di guardarmi 300 miniatura cerco di scremare un pò e farmi consigliare no?

è come dire dietro a uno che chiede un consiglio per un talento, basta leggerli tutti no?

dciamo che le opinioni fanno sempre bene

Link al commento
Condividi su altri siti

è come dire dietro a uno che chiede un consiglio per un talento, basta leggerli tutti no?

dciamo che le opinioni fanno sempre bene

No, un consiglio per un talento è un consiglio (solitamente) per pura ottimizzazione.

Un consiglio per questa cosa è puramente soggettivo.

Poi, leggersi tutti i manuali fa sempre bene, come ho fatto notare più di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...