Vai al contenuto

aiuto


necron

Messaggio consigliato

Mi servono delle truppe di elite necron perchè per ora ho solo guerrieri,il noctifero,gli sciami e 3 destroyer e arrivo a 1392 pti quali truppe mi consigliate/sconsigliate per fare il mio primo torneo da 1500 pti!!!!????Sono disperato:banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1°- non è assolutamente necessario avere delle scelte élite nel proprio esercito (io non ne metto neanche una)

2°- hai mai pensato di leggerti il codex? ci sono scarnificati e paria che non sono per niente male... meglio gli scarnificati, forse, solo perchè costano di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

gran sacerdote necron 100pti

paria 36pti

immortali 28pti

scorticati 18pti

guerrieri 18pti

spettri 41pti

sterminatori 50pti

sciami di scarabei 12pti

ragno delle tombe 55pti

sterminatore pesante 65pti

monolito 235pti

fai conto che io ho 39 guerrieri,3 distruttori,10 sciami e tra una settimana mi compro il noctifero e il torneo e il 5 luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, gli scorticati sono davvero scarsi e i pariah pure (oltre a essere difficilissimi da giocare, e te lo dice uno che gioca necron da anni).

A me piace molto la monosterym quindi consiglio due truppe di guerrieri, un sacerte con globo e velo, tre unità da 4-5 stermy leggeri e pure un monolito.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sul codex ho applicato i campi di disturbo a tutti i guerrieri e a tutti gli sciami e sto a 1450 pti.....cmq

39 guerrieri necron=702 pti+campidi disturbo=780pti

3 streminatori=150 pti.

10 sciami di scarabei=120 pti + campi di disturbo=160 pti

1 noctifero=360 pti

:banghead:credi che per 50 pti mi fanno partecipare(non e un torneo ufficiale):confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa cambia, di grazia?

"lo faccio giusto per partecipare, rimango ignorante"

Hai chiesto aiuto, ti è stato dato e rispondi così? ingrato.

Leggiti bene il codex e imparati le regole, capirai poi il motivo di avere più pandori, niente sciami, niente campi di disturbo, niente noctifero, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico solo che userei 20 guerrieri, due pandori, un gran sacerdote, 9 sterminatori...

In realtà la lista perfetta è 20 guerrieri, il noctifero, 3 pandori e il gran sacerdote con velo: pandori rullano, guerrieri e gran sacerdote si nascondono in un agolino e, se ci sono, dal 4° turno cominciano a teletrasportarsi per prendere gli obbiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...