Vai al contenuto

Dubbio Calcolo


KHAN.G9

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi ho un grosso dubbio.

Allora ho un barbaro/bugbear di 9° livello For 19/ Des 18/ Cos 16/ Int 14/ Sag 14/ Car 11, ora, il bugbear come privilegio di classe ha +4 alla for +2 Des +2 Cos -2 Car, quindi se io sommo tutto mi viene For 23/ Des 20/ Cos 18/ Car 9, io vi chiedo e' giusto il calcolo così??

Poi dovro' sommare il bonus di attacco base del BugBear insieme a quello del barbaro, così avro' +10/+5 per il barbaro e + 2 del bugbear, giusto???

Aspetto vostre info dato che devo finire la scheda ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao ragazzi ho un grosso dubbio.

Allora ho un barbaro/bugbear di 9° livello For 19/ Des 18/ Cos 16/ Int 14/ Sag 14/ Car 11, ora, il bugbear come privilegio di classe ha +4 alla for +2 Des +2 Cos -2 Car, quindi se io sommo tutto mi viene For 23/ Des 20/ Cos 18/ Car 9, io vi chiedo e' giusto il calcolo così??

Se le prime che citi sono le tue caratteristiche base e devi ancora aggiungere i modificatori del bugbear, allora sì...come del resto funziona con i modificatori di qualsiasi razza

Poi dovro' sommare il bonus di attacco base del BugBear insieme a quello del barbaro, così avro' +10/+5 per il barbaro e + 2 del bugbear, giusto???

Aspetto vostre info dato che devo finire la scheda ^^

Per il barbaro hai +9/+4, con il +2 del bugbear hai quindi +11/+6/+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...