Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Anche perchè a seconda del tipo di paladino che vuoi fare, cambiano anche le caratteristiche chiave.

Per il Paladino vendicatore FOR>SAG>CAR>COS>> tutto il resto a muzzo

Per il Palaprotter invece CAR>SAG>COS>FOR>>>>>come sopra

A naso le abilità addestrate sono religione + 3 della lista ( che non ricordo)

Pf sono 15 + punteggio di COS. + 6 ai liv UP

le HS sono10+ mod di COS

+1 a Tempra Riflessi e Volontà.

Competenza in tutte le armature, negli scudi amischia militari semplici a distanza.

Ok la memoria ancora c'è :cool:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

-MOD- risolto

Venendo alla domanda sul Paladino, se il tuo amico vuole tenersi sul sicuro, potrebbe mettere il 17 in CAR o FOR, a seconda della build, i tre 15 in SAG, COS e nella caratteristica "secondaria" fra CAR e FOR, i due 13 in INT e DES.

Una possibilità interessante per un Paladino basato sul CAR è prendere il talento del Manuale del Giocatore 2 "Melee Training" (non ricordo il nome in italiano), che ti permette di fare l'attacco basilare in mischia basandolo sul CAR invece che su FOR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi gli conviene tirare su la saggezza perchè è importante per molti poteri e per limposizione delle mani e il carisma molti poteri basati sul carisma creano effetti di marchiato rallentato e frastornato, ne vale la pena con certi mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...