warlock infernale Inviata 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 26 Maggio 2009 ciao! sentite secondo voi qual'è la razza migliore per ottimizzare tutte le potenzialità e i poteri del paladino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 dragonide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayruin Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 a livello di caratteristiche direi draconide a livello di background, prima del draconide, e anche a livello di caratteristiche, subito dopo il draconide, il nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Che cosa ne diresti di uno SHIFTER LONGTOOTH da +2 a for e +2 a sag inoltre ha un potere a incontro che da rigenerazione 2 e +2 ai danni.... Contando che sei un defender dovresti essere la maggior parte delle volte sanguinante perché le botte le DEVI prendere solo tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 non c'è una razza migliore in assoluto le caratteristiche chiave sono forza o carisma e saggezza (e di conseguenza i bonus razziali adatti) visto il ruolo da incassatore, qualsiasi bonus difensivo è sempre ben accetto infine a seconda di come è composto il gruppo potrebbe essere più efficace una combinazione particolare piuttosto che un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock infernale Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 vi spiego subito: il mio gruppo è formato da: 2 paladini 1 mago e 1 warlock. una domanda: cos'è il shifter longtooth? io ho solo il manuale del giocatore del dm e dei mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 E' il morfico zannelunghe (una specie di uomo-lupo) ed è contenuto nel manuale del giocatore 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lurz Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Che cosa ne diresti di uno SHIFTER LONGTOOTH da +2 a for e +2 a sag inoltre ha un potere a incontro che da rigenerazione 2 e +2 ai danni.... Contando che sei un defender dovresti essere la maggior parte delle volte sanguinante perché le botte le DEVI prendere solo tu! Buona idea così la fai sulla forza e un bonus alto di saggezza ti serve per i poteri e per imposizione delle mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Buona idea così la fai sulla forza e un bonus alto di saggezza ti serve per i poteri e per imposizione delle mani E ti ritrovi senza poteri al 9° livello e in alcuni altri casi. Allo stato attuale delle cose, l'unico paladino giocabile è quello For-Car (quello Sag-Car sarebbe interessante se in alcuni livelli non mancassero totalmente poteri basati su Car). Con Divine Power, spero proprio che la situazione migliori, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 inoltre sag-car è ridondante sulla volontà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 E ti ritrovi senza poteri al 9° livello e in alcuni altri casi. Allo stato attuale delle cose, l'unico paladino giocabile è quello For-Car (quello Sag-Car sarebbe interessante se in alcuni livelli non mancassero totalmente poteri basati su Car). Con Divine Power, spero proprio che la situazione migliori, questo è effettivamente un problema?!?!?! Allo stato attuale delle cose la siutazione è grigia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arus Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 a mio avviso in temini di difensore è l'umano. un potere a volontà aggiuntivp e quelli del paladino a mio avviso sono fortissimi uniti a quell'ulteriore +1 a temp, rif e vol che vanno a sommarsi a quelli del paladino ti fanno raggiungere dei valori di difesa emormi. ci sono inoltre i talenti razziali... effettuare i ts sempre al 9, opp ogni volta che spendi un PA prendi +3 al colpire ed effetuare un ts contro tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 a mio avviso in temini di difensore è l'umano. un potere a volontà aggiuntivp e quelli del paladino a mio avviso sono fortissimi uniti a quell'ulteriore +1 a temp, rif e vol che vanno a sommarsi a quelli del paladino ti fanno raggiungere dei valori di difesa emormi. ci sono inoltre i talenti razziali... effettuare i ts sempre al 9, opp ogni volta che spendi un PA prendi +3 al colpire ed effetuare un ts contro tutto... Il problema dell'umano è che ha tre poteri a volontà, ma due di quelli del paladino vanno su For e due su Car, il che non è proprio il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 quindi mi state dicendo che attualmente un paladino car-sag non avrebbe poteri al 9 livello da cui scegliere? ditemi che non è vero, altrimenti sono le comiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 quindi mi state dicendo che attualmente un paladino car-sag non avrebbe poteri al 9 livello da cui scegliere? ditemi che non è vero, altrimenti sono le comiche. Se vuoi ti dico che non è vero, ma mentirei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shia Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Morfico Zannalunga o Dragonide sono IMHO le scelte migliori. Ovviamente poi dipende che tipo di sviluppo vuoi dargli: se seguire uno dei pattern (vedicatore o protettore) del manuale oppure cercare un approccio più a 360° Cyaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock infernale Inviato 28 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 direi che preferisco un approccio più a 360°. tuttavia c'è una tendenza sul paladino vendicatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Yeah, striker rulez! xD Comunque come paladino vendicatore vedo molto bene il dragonide. Ideale per un PG fissato con l'onore e con la tendenza a sfidare in singolar tenzone ogni nemico ( ok, molto stereotipato ). Credo posssa essere interessante, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ahren Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Io sono per il PalaProtter (CAR-SAG) Ci vedo bene il mezz'elfo (bonus Car e COS) La build carisma è molto più solida (PS è la build forza che non ha scelte al nono) Il Paladino deve fare il tank, non lo striker. a fare le tonnellate di danni ci peserà qualcun'altro, quello che deve fare un DIFENSORE ( e la build Car fa benissimo questo lavoro), è tenere i nemici su di se, per evitare che i bersagli "morbidi" vengano fatti a fette in un round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shia Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 direi che preferisco un approccio più a 360°. tuttavia c'è una tendenza sul paladino vendicatore Allora il Dragonide potrebbe fare al caso tuo. Per ragionare meglio su cosa ti conviene costruire, sarebbe però più utile che postassi la composizone del tuo gruppo (Razza / Classe e "pattern" di classe) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora