Vai al contenuto

problema dreadnought


deste92

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

E fu così che imparò a leggersi il contenuto delle scatole...

è impossibile che in ogni scatola ci sia ogni pezzo necessario a fare le modifiche che ti servono... ad esempio, io devo ancora trovare una scatola con dentro uno stregone del caos con saltapacco.

Sicuramente ci saranno i pezzi per assemblare altre armi.

Se, invece, sulla scatola o da qualche altra parte c'è espressamente scritto che dentro c'è il dreddy col multitermico, allora devi fare ricorso alla gw.

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo controllerò meglio adesso ma comunque penso sia come hai detto t prima.....senti gia che ci sono ti dico se la mia tecnica per colorarli può andare....lo faccio dei magli imperiali...

allora: la base di fondo è nera....(ah per colorare la corazza non i tubi dell'idraulica) poi lo passo con il vomit brown....faccio una lavatura con il brown ink....le prossime mani mescolo il vomit con il bleached bone fino ad arrivare ad un 50/50 e coloro la corazza...tocco finale è una lavatura con yellow ink per farlo diventare bello giallo..............

il mio dubbio è se quando coloro di vomit lo coloro completamente e non solo la corazza e di conseguenza anche la lavatura di brown la faccio sull'intero modello per far risaltare le ombre nei recessi mentre le mani successive le faccio solo nelle zone interessate e le parti metalliche coperte dalla lavatura di brown le ripasso di nero per poi colorarle del loro colore.....

spero di essere stato abbastanza chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due capitoli col nome simile, magli imperiali (i progenitori) e magli dell'imperatore (credo).

I magli imperiali sono gialli, gli altri sono blu.

ti correggo Maldazar..... i magli imperiali (o magli dell'imperatore) sono i progenitori e sono gialli, mentre i discendenti blu e rosso scuro sono i magli scarlatti, che sono in rischio di "estinzione" a causa della distruzione del loro monastero per colpa di missili orkeski credo......

Link al commento
Condividi su altri siti

ti correggo Maldazar..... i magli imperiali (o magli dell'imperatore) sono i progenitori e sono gialli, mentre i discendenti blu e rosso scuro sono i magli scarlatti, che sono in rischio di "estinzione" a causa della distruzione del loro monastero per colpa di missili orkeski credo......

Andavo a memoria da quanto avevo letto dal codex che mi aveva prestato un mio amico.

Dopotutto, faccio il caos io, che mi frega dei vostri problemi di estinzione? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...