Vai al contenuto

Telling Blow


Shinsek

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Questo talento è il top per i furtivatori/schermagliaroti da mischia!!! :grin:

Praticamente serve ad applicare il danno furtivo/skirmish senza rispettarne il requisito (perdita di dex per il furtivo e movimento per lo skirmish). Con un mio vecchio pg lo usavo per fare male in mischia senza avere bisogno di un fiancheggiatore. Ad uno scout ad esempio può servire per scaricare lo skirmish senza doversi muovere.

Certo necessita di un'arma con un range di minaccia alto e quindi che infligga meno danni di base però... :shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

sul manuale [ph2] il talento dice che ogni volta che faccio un critico aggiungo anche i danni del furtivo.

la mia domanda è se io faccio un attacco cogliendo alla sprovvista il nemico e quindi faccio i danni da furtivo e in più minaccio e confermo il critico ripeto ancora una volta i danni del furtivo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul manuale [ph2] il talento dice che ogni volta che faccio un critico aggiungo anche i danni del furtivo.

la mia domanda è se io faccio un attacco cogliendo alla sprovvista il nemico e quindi faccio i danni da furtivo e in più minaccio e confermo il critico ripeto ancora una volta i danni del furtivo o no?

No: è specificato nelle FAQ.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...