Vai al contenuto

Di che colore lo faccio lo Stegadonte???


MusashjXD

Messaggio consigliato

allora....io stavo pensando di farlo di Camo green, o altri colori tipo verde marcio, con le scaglie in miscela Camo-Caos black....

la portantina oro-avorio, e sul fondo, dove c'e il ffregio farlo tipo con dei diamanti incastonati.....

Poi lumeggiare di goblin e fare ossa-corne con: Bleached Bon/skull whit e lumeggiarle ancora di skull white....

aaaa....un'altra cosa: PERCHE HANNO INDEBOLITO I KROXIGOR???!!!!!!

brutte iene :cool:

a proposito, io ho appena iniziato con le lucertoline ( 30 scinchi, 20 saurus 1 stego e uno slaan) ma ho anke 2300 Pt di elfi oscuri(assassini forever!!!) e 15oopt di Caos Khorne....

oltre che 4000 pt di stirpe dei mille(marine del caos 40K)....grazie per i consigli

ke so ke scriverete:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

se sei bravo a dipingere potresti fare come ho provato a fare io (con scarsi risultati) cioè fare i lizzy albini, con le scaglie trasparenti bianco latte e le vene in bella vista che corrono sotto la pelle, magari con gli occhi rossi, non è proprio da manuale, però ad un torneo farebbe una bella figura, potresti fare una minia unica, ad esempio un eroe albino, o fare come volevo fare io, e cioè un esercito intero tutto albino (io gli avevo inventato un bg particolare per giustificare la scelta) poi fai tu come ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...