Vai al contenuto

iniziato della natura


korhil

Messaggio consigliato

il talento su "guida del giocatore a faerun" : "iniziato della natura", mi permette di scacciare e comandare gli animali come il chierico fa con i non morti, sarà possibile secondo voi applicare metamagia divina con questo tipo di scacciare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

il talento su "guida del giocatore a faerun" : "iniziato della natura", mi permette di scacciare e comandare gli animali come il chierico fa con i non morti, sarà possibile secondo voi applicare metamagia divina con questo tipo di scaCciare? grazie

Personalmente non credo! Mi pare che la metamagia divina richieda lo scacciare / comandare non morti... e personalmente come master non lo concederei.

Voglio dire .. se sei chierico il requisito ce l'hai già! Se sei druido mi sembra un agabola sfruttare un talento in questo modo! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

il talento su "guida del giocatore a faerun" : "iniziato della natura", mi permette di scacciare e comandare gli animali come il chierico fa con i non morti, sarà possibile secondo voi applicare metamagia divina con questo tipo di scacciare? grazie

No:

Can the turning abilities granted by the Air, Earth,

Fire, Plant, and Water domains be used to power Divine

Metamagic (CD 80) or other divine feats?

No. Unless stated otherwise, a divine feat requires (and can

be powered only by) the ability to turn or rebuke undead. Some

feats (such as Elemental Smiting, CD 81) use elemental turning

(rather than undead turning); these are specific exceptions to

the general rule.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Supermoderatore

Aggiungo una domanda qui visto che il titolo è piuttosto generico:

"Sia dato" (o.O) un druido con il suddetto talento; allora questi intimorisce animali come un chierico di pari livello del personaggio, di pari livello da druido, o di livello pari al livello da incantatore? Posseggo solo la versione italiana e non so se ci sono omissioni o errata eventuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una domanda qui visto che il titolo è piuttosto generico:

"Sia dato" (o.O) un druido con il suddetto talento; allora questi intimorisce animali come un chierico di pari livello del personaggio, di pari livello da druido, o di livello pari al livello da incantatore? Posseggo solo la versione italiana e non so se ci sono omissioni o errata eventuali...

You can rebuke or command animals or plant creatures as an evil cleric rebukes or commands undead.

Non essendo specificato direi "livello da X" dove X può essere druido o chierico, a seconda di quale classe hai utilizzato per soddisfare il prerequisito del talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...