Vai al contenuto

lista magli imperiali 2000 p.: cercasi consigli


Messaggio consigliato

ciao a tutti.....

volevo postare la mia lista da 2000 punti (ce ne sono però un po' in più), chiedendovi consigli per migliorarla e renderla più giocabile:

Spoiler:  

QG

-Lysander 200p + squara comando con stendardiere, cmapione della comp., 1 veterano con termico, 1 vet. com maglio e plasma, 1 apotecario 195 p

-maestro della forgia con raggio convertitore e arma potenziata 135 p

TRUPPE

-tattica da 10 con lanciarazzi e termico, sergente con plasma e spada a catena 190p

-tattica da 10 con plasma (fucile) e lnciamissili con sergente con spda a catena 180p

èlite

- 5 termy + 1 lanciamissili ciclone+ 1 lanciafiamme pesante 235 p.

- 5 termy d'assalto con martelli tuono e scudi tempesta 200p.

- squada legione dei dannati da 5 + 1 lanciafiamme+ 1 requiem pesante + sergente con spada 185p

SUPP. LEGGERI

3 land speeder+1 multitermico+1 lanciamissili tifone 200p

SUPP. PESANTI

-land raider + multitermico 260 p

-preddy + piattaforme laterali laser 120 p

-dreddy venerabile + lanciafiamme+ cannone laser binato+ corazza rinforzata 220 p

purtroppo sono 3220 punti!!!!! non so cosa togliere mi piacciono un sacco le cose che ci ho messo come posso fare?????

grazie ciao attendo consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Via la squadra comando. Via quella gran pippa del maestro della forgia. Via la legione dei dannati (l unità in assoluto piu inutile di tutto il codex). Via pure l unità di termy da fuoco. Le tattiche falle tutte con melta, lanciamissili e maglio (la pistola plasma e la spada potenziata al sergente sono uno spreco di punti inaudito). Gli speeder falli tutti col lanciamissili. Al raider leva l inutile multimelta e dai la fondamentale corazza rinforzata. Al venerabile invece leva il laserone e la corazza e mettegli piuttosto una drop pod. Poi ti vorrebbe un altra truppa, almeno 5 scout mantelluti sennò a 2000 punti è difficile combinare qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!!! ma vedi lasituazione è complicata.......

io ho diviso na da dieci in due da 5 così riesco già a giocare........

poi quando ne prendo un'altra quella la unisco.....

ma nn era montata "regolarmente....

ma adesso la posso modificare

grazie...... anche tu nemesis credi che debba togliere il maestro della forgia???

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la lista adesso verrebbe così (premetto che la command squad ce la ho già e quindi la userò, e che il land raider è un reedemer e ci lascio il multitermico per avere un po' di anticarro, e che il sergente così mi piace troppo)

Spoiler:  

QG

-Lysander 200p + squadra comando con stendardiere, cmapione della comp., 1 veterano con termico, 1 vet. com maglio e plasma, 1 apotecario 195 p

TRUPPE

- 2 tattiche da 10 con termico e lanciamissili+ sergente plasma e spada 380 p

- 5 esploratori con mantelli+ requiem pesante 100 p

ELITE

- 5 termy d'assalto con martelli tuono e scudi tempesta 200p.

SUPP. LEGGERI

3 land speeder+3 lanciamissili tifone 270 p

SUPP. PESANTI

-land raider + multitermico+ corazza rinf 265 p

-preddy + piattaforme laterali laser 120 p

-dreddy + lanciafiamme 105 p

adesso (se ho fatto bene i conti) dovrebbero essere 1835 p

adesso cosa potrei aggiungere per arrivare a 2000?????

Link al commento
Condividi su altri siti

il maestro della forgia ti consiglio di levarlo perchè è proprio una pippa. Ha si un cannoncino ma per quello che costa ci puoi mettere qualcosa di mooooooooolto meglio...

Cmq, tornando alla lista aggiornata:

- la spada e la pistola plasma al sergente sono uno spreco dipunti inguardabile. Proxa in qualche modo, ma levale e dagli un maglio. E questo vale per entrambe le tattiche.

- la squadra comando la leverei per due motivi: primo perchè non vale quello che costa; seconda perchè ha diosperatamente bisogno di un trasporto e, considerato che sul rhino non ci puo andare (lysandro ha la termy) devi per forza metterli sul land raider il che implica che poi i termy non hanno trasporto e diventano inutili...

- dai una capsula al dreddy (magari dopo averlo promosso a venerabile) e aggiungi un paio di rhino (o meglio ancora razorback con laserone) alle tattiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...