Vai al contenuto

Gruppo / Cantante preferito


Serghuio

Messaggio consigliato


  • 5 settimane dopo...

1) Alice in Chains!! la voce di Staley mi ha salvato la vita...letteralmente!Se non li conoscete provare per credere...peccato che sia deceduto tristemente nel 2002:-( . Ascoltateli e poi fatemi sapere cosa ne pensate,ok?

2) Soundgarden/Tool...difficile scegliere tra riff più anni settanta e voce alla Robert Plant(Led Zeppelin) contro scure e malinconiche armonie tra basso e chitarra con una voce da brivido a cantarci sopra (fra le altre cose con il mio gruppo facciamo loro cover per cui sono di parte)

3) Deep Purple/King Crimson/The Who/The Clash/Black Sabbath:questi gruppi sono un po' quelli che mi hanno segnato nei gusti(da ragazzino) e nella composizione della musica(nel presente)...per quanto riguarda i Clash beh...un po'di punk ci sta sempre bene e tutti i nati prima degli anni novanta un poco se lo sono sorbito...se poi è un po'più "sofisticato" di quello made Sex Pistols allora è tutto guadagnato!

4) Iron Maiden. Non sono un patito ma suono il basso ed uno dei migliori in circolazione(a parte Flea dei Red Hot) è proprio Steve Harris. Se volete un'alternativa al sopracitato Flea dai riff molto funky Harris fa al caso vostro

5) System of a down solo i primi due album,dopo di quelli si sono venduti di brutto alla casa discografica diventando piuttosto commerciali rispetto agli albori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...