Vai al contenuto

Gruppo / Cantante preferito


Serghuio

Messaggio consigliato

  • 3 anni dopo...

iron maiden

megadeth

led zeppelin

black sabbath

judas priest

ac-dc

slayer

anthrax

manowar

hammerfall

blind guardian

pink floyd

nirvana

soundgarden

system of a down

metallica

raphsody of fire

e altri

cantanti:

robert plant:led zeppelin

jhon lennon

bruce dickinson:iron maiden

robert halford:judas priest

eric adams:manowar

roger waters:pink floyd

chris cornell:soundgarden

Link al commento
Condividi su altri siti

1- AC/DC i migliori i nassoluto (IMHO naturalmente)

2- Sex Pistols

3- Joan Jett

poi seguono (in ordine) : The Who, Rolling Stones, Aerosmith, The Doors, Iron Maiden, Chuck Berry, Lynyrd Skynyrd, Metallica, Jimi Hendrix, Van Halen, Led Zeppelin, Black Sabbath (con Ozzy), Queen, ZZ Top e infine Avril Lavigne

Link al commento
Condividi su altri siti

1- AC/DC i migliori i nassoluto (IMHO naturalmente)

2- Sex Pistols

3- Joan Jett

poi seguono (in ordine) : The Who, Rolling Stones, Aerosmith, The Doors, Iron Maiden, Chuck Berry, Lynyrd Skynyrd, Metallica, Jimi Hendrix, Van Halen, Led Zeppelin, Black Sabbath (con Ozzy), Queen, ZZ Top e infine Avril Lavigne

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no dai scherzo è questione di gusti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Queen - Freddie Mercury

2) Yes - Jon Anderson

3) Led Zeppelin - Robert Plant

4) Jethro Tull - Ian Anderson

Poi ci sono altri gruppi come i Rush del grandissimo cantante e bassista Geddy Lee, gli Uriah Heep, i Genesis, i Pink Floyd e altri.

Amo tutto il rock, specialmente il rock progressivo, ma per me i migliori restano i Queen e Freddie Mercury che mi ha fatto conoscere la vera musica e tutte le sue sfaccettature. Inoltre la sua voce calda, potende, ruggente, insomma una voce unica e inarrivabile mi ha davvero aiutato tanto in momenti difficili suono pure il basso.

Grazie Freddie...ovunque tu sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

i gusti cambiano, nuovi gruppi vengono scoperti

1-Pink Floyd (immensamente immensi)

2-Blind guardian :rock:

3-opeth :rock:

poi (non in ordine): metallica.megadeth.slayer,testament, pantera,( :rock: :rock: ) jethro tull, genesis, the who, king crimson, yes led zeppelin, ac-dc, Helloween (immensi :rock: ) hammerfall, nightwish, Pink floyd( meritano di essere citati 2 volte), dream theater, nirvana, soundgarden, alice in chains, iron maiden, black sabbath, judas priest, deep purple, rolling stones e molti ma molti altri. Ah e dimenticavo i sacri sonata arctica! e perfino i rhapsody! e i pfm!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

i gusti cambiano, nuovi gruppi vengono scoperti

1-Pink Floyd (immensamente immensi)

2-Blind guardian :rock:

3-opeth :rock:

poi (non in ordine): metallica.megadeth.slayer,testament, pantera,( :rock: :rock: ) jethro tull, genesis, the who, king crimson, yes led zeppelin, ac-dc, Helloween (immensi :rock: ) hammerfall, nightwish, Pink floyd( meritano di essere citati 2 volte), dream theater, nirvana, soundgarden, alice in chains, iron maiden, black sabbath, judas priest, deep purple, rolling stones e molti ma molti altri. Ah e dimenticavo i sacri sonata arctica! e perfino i rhapsody! e i pfm!

Ho il sospetto che Heritage ti sia piaciuto un poco!:D

Ecco le mie 3 preferenze:

1-Dissection

2-Burzum

3-Summoning

vorrei citare anche forgotten tomb e nazgul, che oltre a essere bravi sono pure italiani!!!:D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

1 Kinks - Ray Davies immenso imho

2 Beatles - c'è bisogno di spiegare?

3 Queen - vedi sopra

Poi in ordine sparso David Bowie, Dio, Joy Division, King Crimson, Led Zeppelin, Rainbow, Ramones, Stooges, Rolling Stones, Beach Boys, Simon & Garfunkel, Who, Uriah Heep, Pink Floyd...

Di italiani apprezzo molto De Andrè, Lucio Battisti, Paolo Conte e soprattutto Ivan Graziani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho il sospetto che Heritage ti sia piaciuto un poco!:D

Ecco le mie 3 preferenze:

1-Dissection

2-Burzum

3-Summoning

vorrei citare anche forgotten tomb e nazgul, che oltre a essere bravi sono pure italiani!!!:D

Ah i Forgotten Tomb, forse riesco ad andare a vederli live insieme a Moonspell e Lordi (spero).

Comunque mi fa piacere non essere l'unico che ascolta certe cose. Io una classifica vera e propria faccio fatica, ma ci tento.

1-Aborym

2-Dissection

3-Fear Factory (i primi)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Provo anch'io a fare la mia personalissima classifica

- Dire Straits

- Iron Maiden (ho ancora nelle orecchie e negli occhi il Gods of Metal di Bologna)

- Social Distortion e Strokes

Sono stati esclusi gruppi che ascolto sempre (Blink 182 e Sum 41) ma di non grandissima tecnica e gruppi che amo moltissimo ma che al momento ascolto poco (Led Zeppelin, Deep Purple, the Doors su tutti). E' una sorta di condensato di ciò che mi piace di più/ascolto di più al momento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...