Vai al contenuto

linguaggio asimaar


Messaggio consigliato

Non sono molto sicuro vada inserito qui qeusto topic, ma non sapevo dove altro postarlo...

Qualcuno sa se esiste un "dizionario asimaar/umano - umano/asimaar"? ne ho bisogno per conquistare l'amore di un PNG... sono tre giorni di gioco che le sto dietro e volevo sapere se esisteva, in termini reali (non di D&D), un dizionario o qualcosa di simile. Se non sapete o non esiste pazienza, era solo per calarmi al 150% nel mio personaggio... e farei anche la mia porca figura di fronte all'asimaar... fatemi sapere! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non sono molto sicuro vada inserito qui qeusto topic, ma non sapevo dove altro postarlo...

Qualcuno sa se esiste un "dizionario asimaar/umano - umano/asimaar"? ne ho bisogno per conquistare l'amore di un PNG... sono tre giorni di gioco che le sto dietro e volevo sapere se esisteva, in termini reali (non di D&D), un dizionario o qualcosa di simile. Se non sapete o non esiste pazienza, era solo per calarmi al 150% nel mio personaggio... e farei anche la mia porca figura di fronte all'asimaar... fatemi sapere! grazie

Non mi risulta che esista un dizionario del genere, anche perchè, se non ricordo male, gli aasimar non hanno un linguaggio speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E allora come farebbe a conquistarsi l'amore di questo (o questa non l'ho ancora capito) senza un linguaggio conosciuto?

Però qualcuno mi risponde? Cosa sono 'sti cosi? :banghead:[/QUOTO]

Nel gioco di ruolo Dungeons & Dragons, gli Aasimar sono un sottotipo di stirpeplanare.

Negli aasimar, controparte buona dei tiefling, scorre il sangue di un celestiale, ovvero di una creatura extraplanare che abita uno dei piani di esistenza del Bene.

La classe preferita per gli Aasimar è il Paladino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...