Vai al contenuto

PNG troll


Shinsek

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Stò ideando un PNG troll che costituisca un GS complessivo 20. (se è 19 o 21 va bene uguale).

1° deve essere immune ai danni fisici

2° deve anche picchiare discretamente

Per l'immunità ai danni fisici ho pensato di ricorrere alla vecchia tattica rigenerazione+immunità all'elemento che la supera.

Però mi manca l'immunità ai danni non letali. O meglio ho trovato il bone Knight ma non mi pare ottimale.

Il troll va bene di qualsiasi varietà che abbia rigenerazione.

Ho pensato a queste:

Troll dei ghiacci (irragiungibile est) mezzo-drago rosso chierico1/bone_knight4/barbaro1(lion_totem)/bruto combattenteX

Oppure il blood rager troll (MM5) che ha già pounce di suo. ma dopo devo mettere anche l'archetipo di creatura corrotta (fosche tenebre) per l'immunità al'acido.

Punto a prendere comunquesia il talento truppa d'assalto.

Ci sarebbe anche il troll demoniaco 'Mur-zhagul' (sempre irraggiungibile est). La guarigione è superata dalle armi sacre. Purtoppo i pg picchiatori del mio gruppo sono dei paladini e ce l'hanno.

Ecco, soprattutto i interessa sapere se c'è un modo di ottenere immunità (non dispellabile chiaramente) ai danni non letali, senza dover fare il non morto, visto che rigenerazione non funziona senza costituzione. Magari un oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...