Vai al contenuto

arma oscura del combattente dell'oscurità


baraldi

Messaggio consigliato

pongo un dubbio che è sorto l'ultima volta che abbiam giocato.

il nostro combattente dell'oscurità possiede un'arma +1 che fa anche 1d6 da fuoco, totale potenziamento +2.

tramite l'abilità arma oscura vuole dargli un ulteriore 1d6 di danno da fuoco, ma mi chiedo, è possibile farlo?sono cumulabili?

nel caso è possibile dare invece un bonus di 1d6 danni da freddo/acido/elettricità?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

il nostro combattente dell'oscurità possiede un'arma +1 che fa anche 1d6 da fuoco, totale potenziamento +2.

tramite l'abilità arma oscura vuole dargli un ulteriore 1d6 di danno da fuoco, ma mi chiedo, è possibile farlo?sono cumulabili?

non conosco questa classe comunque se non c'è scritto altrimenti ed è un abilità della classe si, lo può fare e sono cumulabili, se ho ben capito da come dici tu è come l'abilità del pirocineta di infiammare un'arma, aggiunge ad ogni attacco un tot. di danni da fuoco.

nel caso è possibile dare invece un bonus di 1d6 danni da freddo/acido/elettricità?

non ho capito bene la domanda, tu intendi se puoi potenziare ancora l'arma oppure riguarda sempre abilità del combattente dell'oscurità?

Link al commento
Condividi su altri siti

pongo un dubbio che è sorto l'ultima volta che abbiam giocato.

il nostro combattente dell'oscurità possiede un'arma +1 che fa anche 1d6 da fuoco, totale potenziamento +2.

tramite l'abilità arma oscura vuole dargli un ulteriore 1d6 di danno da fuoco, ma mi chiedo, è possibile farlo?sono cumulabili?

No, perchè aggiungeresti di nuovo la stessa capacità, eergo non si sommano.

nel caso è possibile dare invece un bonus di 1d6 danni da freddo/acido/elettricità?

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...