Vai al contenuto

Operation 7


Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io vi consiglio di giocare a operation 7 è nuovissimo è uscito da 2-3 settimane e sono 25 nella classifica mondialema non è fantasy ma di guerra il sito esatto è www.operation7.fiaa.eu giocateci.

L'hai provato???

se si potresti fare una Breve , medio lunga recensione perchè detto così come l'hai detto non mi dice nulla e un gioco che mi dici nuovo uscito da 2 -3 settimane , il cui primo Banner mi dice :

"BIG EVENT FOR CLAN BATTLE; 1 prize 10000 Euro; 2 prize 5000 Euro; 3 prize 2000 EURO"

o è un truffa, o è a pagamento oppure è una cosa impossibile da vedersi e vogliona $ in cambio di possibilità di farne di più...

Comunque sia Apri un Topic e recenscilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato un pò di video, graficamente sembra ben fatto, ma vedendolo in video non rende molto, ieri volevo provarlo per poter dare un parere soggettivo un pò più preciso, ma poi non ho avuto tempo ^^''

Dalle immagini mi ricorda Molto Counter Strike, con la differenza che in Operation 7 si sale di Rank credo con le kill .

A vedere dal sito vengono mostrate molte armi da fuoco con diversi valori di danno.

Ora il gioco è sicuramente un FPS probabilmente con qualche possibile upgrade da fare durante il gioco, acquisto armi nuove ecc.

Sarebbe da provare ...il primo che lo riesce a provare lo recensisca, anche se dato che Ale 94 lo propone io aspetto la sua recensione che se lo gioca sicuramente riesce a dare dei giudizi più realistici ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...