Vai al contenuto

per favore....


Alexis

Messaggio consigliato

scusate ho visto che ce un topic per le richieste però era una cosa piuttosto urgente....è una richiesta un pò stupida ma vi giuro che è una cosa importante e mi serve per dei crediti a scuola (sn a rischio bocciatura) vi prego salvatemi mi servirebbe un disegno di uno spadaccino( lascio la scelta del vestiario e della spada a voi)che taglia in 2 una sigaretta GIGANTE....lo so che può sembrare una stupidata ma mi serve per un progetto contro il fumo....vi ringrazio infinitissimamente anche solo per aver letto questa richiesta ^^

:banghead::bye::-(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

scusate ho visto che ce un topic per le richieste però era una cosa piuttosto urgente....è una richiesta un pò stupida ma vi giuro che è una cosa importante e mi serve per dei crediti a scuola (sn a rischio bocciatura) vi prego salvatemi mi servirebbe un disegno di uno spadaccino( lascio la scelta del vestiario e della spada a voi)che taglia in 2 una sigaretta GIGANTE....lo so che può sembrare una stupidata ma mi serve per un progetto contro il fumo....vi ringrazio infinitissimamente anche solo per aver letto questa richiesta ^^

:banghead::bye::-(

Innanzi tutto, se l'avatar che usi l'hai fatto tu mi sembri perfettamente in grado di cavartela da solo: sembri bravo...

Secondo, se è una cosa per la scuola, non dovresti per caso farlo tu? Ora, non so come funzionano ora le cose ma all'epoca (eoni fa) i progetti per la scuola andavano fatti dallo studente che li presentava... almeno, nella mia scuola era così.

Infine, al momento sto lavorando ad un progetto contro l'alchol (fumo e droga sono stati affidati ad altri) quindi non posso aiutarti anche se mi piacerebbe, visto il tema. Gomennasai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...