Vai al contenuto

mazzo ombra


vancio

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

salve io ho iniziato a giocare a magic da poco e volevo sapere se esiseva in commercio un mazzo base (quelli gia creati) con creature ombra e artefatti che agiungono punti vita

grazie vancio :bye:

No, un mazzo come quello che hai chiesto non si trova, se fosse te lo dovresti creare da solo, ma credo che non avrebbe un'alto potenziale... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito il mazzo ombra non è forte percio chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, qual'è un buon mazzo base?

Se di base intendi i precostruiti in casa wizzy cercati dell'esp. vespro il mazzo W/B che al momento non mi ricordo come si chiamava, ovviamente quella sarà una partenza per il tuo primo mazzo Aggro semi pro... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se di base intendi i precostruiti in casa wizzy cercati dell'esp. vespro il mazzo W/B che al momento non mi ricordo come si chiamava, ovviamente quella sarà una partenza per il tuo primo mazzo Aggro semi pro... :bye:

quoto anche perchè è una buona base per un Monow lifelink,un mazzo che ha fatto top8 non mi ricordo dove,lo gioca un mio amico e devo dire che è molto forte

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...