Vai al contenuto

[Consiglio] Mazzo forte forte


Erk

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Mi introduco velocemente, sono gabriele, vivo a dublino da due anni e finalmente ho trovato un posto dove posso ricominciare a giocare a magic, sono due anni che non gioco piu :'(

Volevo chiedervi qualche consiglio su un mazzo forte forte t2 che possa far vedere agli irlandesi che noi italiani siamo i migliori!!!! quindi su forza con i suggerimenti qua ce' in gioco il nostro orgoglio nazionale ihihihihihih (Scherzo!! :D )

Ho letto un po in giro, e so che devo mettere delle preferenze, allora diciamo che un multicolor potrebbe essere bellino, possibilmente agro, tipo t2, soldi disponibili..... bhe 100 o anche 200 ci posso arrivare, ma ovvio se ce qualcosa di meno costoso e meglio ( lavoro ma non sono cosi ricco.......), e mi piacerebbe potesse chiudere abbastanza presto essendo molto aggressivo......

insomma qualcosa che faccia girare le scatole a tutti gli avversari!!!!!!

fatemi sapere please, vi chiedo per cortesia di postare i nomi delle carte o almeno darmi qualche link dove posso vedere le liste dei deck ( se mi scrivete bw kill etc senza la lista od un link non mi e utilissimo in quanto avendo appena reiniziato non li conosco)

Grazie in anticipo

CIAUZ!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao e Benvenuto!

Per prima cosa ti vorrei dire che il T2 tra pochi mesi ruota, quindi non puoi giocare praticamente nessuna carta, perchè da Luglio 10Th Edition sarà rimpiazzata da M10, mentre le espansioni Lorwyn, Morningtide, Eventide e Shadowmoor non saranno più legali dall'uscita di Zendikar, quindi spenderesti molti soldi inutilmente, poi se per te non c'è problema facci sapere e vedremo cosa si può fare!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe certo spendere soldi per un mazzo che andra a non essere piu valido non e una certo un ideona.....

capito mi accontento di fare qualche draft allora e aspetto a farmi il t2 spacca spacca..... cmq si sa quanto bisogna aspettare??? diciamo che volevo farli principalmente in estate e se escono a ottobre per esempio allora si posso spenderli, ma se escono a giugno allora no

Comunque grazie per il consiglio.... mi hai salvato un po di soldini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ora come ora puoi giocare molti mazzi senza basarti sui blocchi nominati da ren, l'importante è non pensare di fare un control perchè quasi tutte le carte utili le troveresti nei blocchi che stan per ruotare.

Parlando di mazzi, tieni presente che devi basarti (se non vuoi spendere per carte che tra 6 mesi escon dallo standard) solo sulle carte di shards of alara, alara reborn, conflux.

intanto se vuoi dare un occhiata questo è un aggro/control:

6 Plains

3 Island

6 Forest

3 Bant Panorama

4 Seaside Citadel

4 Battlegrace Angel

3 Knight of the Reliquary

4 Noble Hierarch

4 Rhox War Monk

3 Rafiq of the Many

2 Stoic Angel

3 Elspeth, Knight-Errant

4 Oblivion Ring

2 Path to Exile

2 Bant Charm

Questo un aggro/burn

4 Jungle Shrine

1 Naya Panorama

8 Forest

5 Plains

5 Mountain

1 Feral Hydra

4 Noble Hierarch

4 Wild Nacatl

3 Qasali Pridemage

1 Druid of the Anima

2 Knight of the Reliquary

3 Woolly Thoctar

4 Ranger of Eos

2 Battlegrace Angel

4 Elspeth, Knight-Errant

3 Ajani Vengeant

4 Path to Exile

2 Martial Coup

Sideboard

1 Qasali Pridemage

4 Celestial Purge

2 Caldera Hellion

2 Realm Razer

2 Sarkhan Vol

2 Naya Charm

Questo un Burn/Fast aggro

4 Savage lands

4 Jund Panorama

7 Mountain

5 Swamp

4 Forest

4 Hellspark Elemental

4 Jund Hackblade

4 Goblin Outlander

4 Bloodbraid Elf

4 Shambling Remains

4 Blightning

4 Terminate

4 Maelstrom Pulse

2 Resounding Thunder

2 Banefire

Sideboards:

3x Lavalanche

3x Anathemancer

3x Volcanic Fallout

3x Vithian Renegades

4x Thought Hemorrage

Le liste sono di blocco, comunque si posson sempre allargare al resto dell'attuale standard se dici. Ti consiglio di scaricarti mws e guardarti li le carte delle ultime edizioni, fai prima che non sul gatherer o su magiccards.info.

Poi magari se ne vedi qualcuno che ti piace particolarmente o che ti interessa, magari parlane qui che ti diciamo se effettivamente vale la pena comprarla.

Qual'è stata la tua ultima edizione?

Personalmente comunque non ti consiglierei lo standard adesso, troppi mazzi troppo simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i mazzi ed i consigli,

Stavo guardando i mazzi che hai postato ed il primo costerebbe sui 240 euro a farlo completo, intendo e un po costoso per un mazzo che e solo blocco e comunque quando uscira' la nuova espansione potra non essere molto competitivo in quanto la esclude in principio......

non so adesso vedo vorrei spendere quei soldi per un mazzetto che mi dura un, magari per il momento mi faccio un po di tornei draft, cosi magari qualche carta forte la vinco li e allora con una piccola base ha senso pensare ad un mazzetto del genere, ma adesso ad essere sincero sono costosi e non sarei sicuro di vincere ne negli attuali t2 ne nei futuri.....

cmq grazie mille per i mazzi postati sono belli belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il burn fast postato e mi piace molto, l unica cosa modificherei alcune cose:

le 4 Maelstrom Pulse le meterei di side

Resounding Thunder non mi sembra uno sparo allucinantemente forte, ma e anche vero che si puo integrare con qualche sparo di 10, o della nuova basa che uscira

banefire... spettacolo una fireball che diventa imbloccabile.....

bhe e una buonissima base, da integrare con qualcosina che lo renda come dire.... veramente spettacolo, per il momento e spettacolo e non troppo costoso........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...