Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


Messaggio consigliato

Stavo tranquillamente curiosando tra giornali e riviste in sala quando mi cade l'occhio sulla copertina di XL di maggio.

Tra i vari titoli spunta quello riguardante un articolo su Assassin's Creed 2.

Strabuzzo gli occhi, vado nell'indice a cercare la pagina e volo a leggere l'articolo.

http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins-creed-2/teaser/

Questo è il link al sito ufficiale.

Vi do solo alcune notizie: Italia, rinascimento, Leonardo.

Non vedo l'ora che sia Natale :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il primo mi era piaciuto molto (tranne per l'ecessiva ripetitività); l'ambientazione "veneziana" mi fa' attendere questo titolo con l'acquolina in bocca..

E poi con il finale "lostiano" del primo non si può non aspettare questo seguito con impazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che abbiano risolto (almeno in parte) la ripetitività del paesaggio e delle azioni; e da quanto ho capito venezia è una delle città visitabili.

Da quel che ne sapevo, comunque, il gioco era previsto fin dall'inizio come una trilogia (altrimenti la fine del primo sarebbe stata senza alcun senso).

Speriamo almeno che abbia una durata maggiore del primo che si può finire davvero in poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come il primo:

Monotono , ripetitivo , noioso, con obbiettivi assurdi (millemila bandierine da raccattare in giro), che completi facendo le cose nel medesimo modo mille volte, con comandi imprecisi ed effetti sonori da film di serie C (vedi quando ti tuffi dall'alto fa il fischio tipo cartone animato di Anna & Barbera), lo evito come la PESTE!

Ora non posso vedere il sito ma Assassin Creed è stato una delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come il primo:

Monotono , ripetitivo , noioso, con obbiettivi assurdi (millemila bandierine da raccattare in giro), che completi facendo le cose nel medesimo modo mille volte, con comandi imprecisi ed effetti sonori da film di serie C (vedi quando ti tuffi dall'alto fa il fischio tipo cartone animato di Anna & Barbera), lo evito come la PESTE!

Ora non posso vedere il sito ma Assassin Creed è stato una delusione

Sono un amante degli RPG, ma in questo caso non posso che quotare. Il primo episodio m'ha davvero deluso. Speriamo che sia migliore, non voglio buttare soldi, visto che lo comprerò per X360^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, ricorda molto prince of persia nelle sue ultime incarnazioni; la differenza sostaziale a parte gli ovvi obiettivi del gioco sta nel fatto che in assassin creed è lasciata più libertà al giocatore mentre su prince of persia l'avanzamento nelle vare sezioni è molto più lineare e guidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, ricorda molto prince of persia nelle sue ultime incarnazioni; la differenza sostaziale a parte gli ovvi obiettivi del gioco sta nel fatto che in assassin creed è lasciata più libertà al giocatore mentre su prince of persia l'avanzamento nelle vare sezioni è molto più lineare e guidato.

Oddio Dire che Assassin creed lascia più libertà al giocatore è un pò come dire che Farcry 2 ha una storia forzatamente lineare....

con questo voglio dire che se i muri di Gomma invisibile stile Trouman Show non ti hanno fatto sentire in gabbia in assassin creed non capisco più cosa sia la linearità in un gioco....

A mio Avviso Assassin è tanto condotto quanto prince con l'unica differenza che mentre in prince corri per i corridoi qui corri per le vie delle città che, tra l'altro, non puoi percorrere liberamente perchè prima o poi sbatterai contro quei bei muri blu comparsi dal nulla con la scritta : "ricordi non sbloccati" o simili...

Assassin è semplicemente ODIOSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo in paricolare al fatto che su Assassin creed hai libertà di scelta su quali e quante sottomissioni (pedinare, origliare etc. etc.) fare e in che ordine, mentre su Prince of Persia avanzi semplicemente nello stage (tranne nell'ultimo dove vi è almeno una certa libertà di scelta nell'ordine dei luoghi da esplorare).

Detto questo non ho sostenuto che Assassin creed sia un gioco che garantisce totale libertà , come ad esempio un qualsiasi GTA; ho sostenuto che è più libero di PoP, cosa che è innegabilmente verificabile giocando i vari titoli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo in paricolare al fatto che su Assassin creed hai libertà di scelta su quali e quante sottomissioni (pedinare, origliare etc. etc.) fare e in che ordine, mentre su Prince of Persia avanzi semplicemente nello stage (tranne nell'ultimo dove vi è almeno una certa libertà di scelta nell'ordine dei luoghi da esplorare).

Detto questo non ho sostenuto che Assassin creed sia un gioco che garantisce totale libertà , come ad esempio un qualsiasi GTA; ho sostenuto che è più libero di PoP, cosa che è innegabilmente verificabile giocando i vari titoli .

Oooook, scusa, avevo capito male io :P

E come darti torto, del resto in PoP non puoi far altro che andare sempre dritto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...