Vai al contenuto

Illusione per gruppo.


Kyran

Messaggio consigliato

Buonsalve.

Rapido rapido: mi servono un bel pò di incantesimi (o anche capacità di classi se preferite) che permettano ad un gruppo che non è in grado di muoversi silenziosamente e nasondersi di passare inosservati.

Vi prego di non fermarvi a silenzio e invisibilità, chiedo agli esperti perchè ho qualche buco, come arcanista... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

...uhm...sul complete mage ci sono il nightmarespineer (spero di averlo scritto bene) e l'unseenseer...però non penso che facciano al caso tuo...l'unseenseer si focalizza su divinazione però se avete un ladro con livelli da arcanista permette potete accedere a magie di illusione in grado di fare quello di cui hai bisogno...sennò dovresti cercare sullo spellcopendium...se mi viene in mente qualcosa di faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsalve.

Rapido rapido: mi servono un bel pò di incantesimi (o anche capacità di classi se preferite) che permettano ad un gruppo che non è in grado di muoversi silenziosamente e nasondersi di passare inosservati.

Vi prego di non fermarvi a silenzio e invisibilità, chiedo agli esperti perchè ho qualche buco, come arcanista... ;-)

Passare inosservati in che senso? Non farsi vedere, o non farsi notare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsalve.

Rapido rapido: mi servono un bel pò di incantesimi (o anche capacità di classi se preferite) che permettano ad un gruppo che non è in grado di muoversi silenziosamente e nasondersi di passare inosservati.

Vi prego di non fermarvi a silenzio e invisibilità, chiedo agli esperti perchè ho qualche buco, come arcanista... ;-)

Shadow walk, forma eterea, sfera di invisibilità, metamorfosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...