Vai al contenuto

Lupus in Tabula, in trappola


NinjaFelice

Messaggio consigliato


  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima risposta

Vi devo dire una cosa: io non sono il vero veggente!

Ho solo fatto finta di esserlo perchè ero convinto che Selidor avesse davvero attaccato Silver e cercavo un modo per dimostrarlo.

Ma mi rendo conto che Silver ha mentito, e che Selidor è innocente!

Per questo, chiedo a Selidor di scusarmi e ritiro le mie accuse.

@Master

Spoiler:  
Posso anunllare il mio voto per Selidor e votare Silver?
Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo mandato al ballottaggio solo perchè la sorte mi ha scelto. Perchè non potrebbero esserci due contadini vanitosi? Potrebbero, anzi POSSONO.

Io non sono un lupo e se aveste occhi per guardare vi accorgereste che sono sempre stato dalla parte dei contadini non come Selidor che non ha mai alzato un dito per proteggere la comunità. Non ha mai votato nessuno per il rogo tranne oggi quando era alle strette... non sapeva forse che non votare nessuno significa non condannare nessuno? Non sapeva che solo col rogo si possono eliminare i lupi? lo sapeva e ne traeva profitto; è lui il lupo come mostra la sua ferita al braccio di cui vi ho già illustarto la ragione. Eliminate quella minaccia ed insieme vedremo sorgere una nuova alba a Speranza!

Yes we can! (Era tanto che volevo dirlo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti vengono contati, al rogo ci va

Silver

Ed è finalmente finita, infatti nelle notti successive nessuno più viene sbranato, sono pochi i sopravissuti di Speranza, ma ce l'hanno fatta.

Spoiler:  
la partita è finita perchè tutti i lupi sono morti. in bacheca farò un riassuntone scrivendo i ruoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...