Vai al contenuto

Maestro dello stile dell'ubriaco


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

e ti dico anche che non fa per niente schifo... anzi i suoi bonus non sono da poco e poi come si diceva prima, ruolisticamente parlando caratterizza moltissimo il tuo gioco e il tuo personaggio... se non hai timore e hai coraggio di essere davvero coerente con questa cdp, ogni sessione sarà costellata da numerose risate... te lo posso garantire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nn avete capito il grande potere dell'alcool :/

Il maestro non prende solo rilevanti bonus alla CA (se prendi gia solo 4 lvl hai un incremento di + 3 che non fa affatto schifo) ma la capacità di caricare il linea non retta e la capacita di non subire attacchi d'opportunità, può buffarsi da solo attraverso le bottglie di liquore che può convertire in cura ferite moderate e ciliegina sulla torta qualsiasi cosa abbia in mano (anche la fiaschetta mettiamo caso) fa danni extra all'attacco senz'armi!

Hai capito che una bottiglia di vetro farà 1d12 di danno che sono l'equivalente di uno spadone?

Io l'ho sempre sottovalutata come classe ma osservando in giro trovo che non ci sia nulla di meglio sia come caratteristiche che come interpretazione...

Ps lascia stare la fiammata che è scarsa ma di scena :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...