Vai al contenuto

proiezione astrale


cpt.catarro

Messaggio consigliato

Salve,uno dei miei giocatori se ne è uscito con questa trovata:

lancia proiezione astrale,che sdoppia tutti i suoi possedimenti,si trasferisce in un altro piano utilizzando l'incantesimo,vende tutto,nasconde i soldi e torna in seguito con portale a recuperare la roba.

Dal punto di vista delle regole sembra funzionare,c'è qualche bug che mi è sfuggito?

Come affrontereste voi la cosa? a me personalmente dà fastidio,perchè al prezzo di una perdita di tempo nel gioco si ottengono fondi illimitati e la cosa mi crea problemi.

Non voglio uscirmene con attacchi di commercianti truffati che castano incantesimi devastanti perchè ha poco senso,ho fatto giusto un tiro percentuale per vedere se il venditore poteva essere un mago con visione del vero(o del magico,non ricordo quale serve) per scoprire la corda che lascia l'incantesimo.

grazie a tutti

Cpt

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

semplice home rule.

Durante la proiezione astrale, qualsiasi cosa dell'equipaggiamento copiato sia lasciata a se stessa per più di un minuto scompare.

non credo funzionerà

Avrà lo stesso effetto (che voleva evitare il master) di fargli trovare il commerciante o l'acquirente "furbo" che capisce il trucchetto.

Il giocatore si arrabbierebbe di sicuro. Non dimentichiamoci che è comunque un incantesimo di NONO livello ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte,scusate il ritardo nella mia...

Se il giocatore specifica che va da mercanti del cavolo posso farci poco,è ovvio che se invece vanno a comprare un oggetto magico gli faccio avere immediatamente un oggetto maledetto...

"Mercanti del cavolo" non si potranno permettere di acquistare il suo equipaggiamento, in quanto troppo prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...