Vai al contenuto

incantatore combattente???


Messaggio consigliato

ragazzi, io gioco alla 3.5, ma oggi un mio amico mi ha chiesto se volevo provare 1 campagna con la 4e.

io non ci ho pensato 2 volte e gli ho detto subito di si, ma per il personaggio non so regolarmi:confused::banghead:

chiedo il vostro aiuto:avevo in mente di fare un incantatore (arcano o divino) che mena con le armi, chiedo qualche consiglio su classe,razza, talenti, equipaggiamento(partiamo dal 1 lv) e incantesimi.

grazie infinite!!!!!!:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Occhio però che lo swordmage è un Defender.

Se il tuo amico preferisce picchiare, forse per lui sarebbe meglio un ladro multiclassato stregone, oppure una classe del tutto nuova.

Proprio qui su Dlair mi pare di aver visto non molto tempo fa una buona versione aggressiva dello Swordmage, creata (mi sembra) partendo dalla classe del Ranger.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi uno che mena con la magia ti conviene fare uno stregone!!!

se intendi cn il gergo "mena" fare tanti danni non necessariamente corpo a corpo.

Un'ottima alternativa sarebbe lo swordmage (alias magospada :-( ) che però fa meno male ma mena con la magia in mischia

Link al commento
Condividi su altri siti

stregone???scusate ma non ci capisco + niente io trovo solo il mago sul manuale del giocatore...:banghead:

Il chierico e il mago sono sul manuale del giocatore lo swordmage è sul manuale dei forgotten realms il vendicatore e l'invocatore sono sul manuale del giocatore 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...