Vai al contenuto

Salve a tutti! I am new!


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi! :-D mi chiamo Francesco ,ho13 anni e adoro disegnare. Da piccolo disegnavo sempre, ovunque; poi verso l'età di 10-11 anni ho smesso.... Ora voglio imparare a conoscere nuove tecniche attraverso questo FANTASTICO sito... ;-) Questo disegno ,che non ho PER NIENTE finito, l'ho iniziato mezz'ora fa , e vorrei conoscere il vostro parere.... CIao!!!! :bye:http://s677.photobucket.com/albums/vv134/gemellibru/?action=view&current=kiss.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

=) davvero notevole, hai una buona mano!!!

se vuoi un consiglio, è bello il carboncino perché ha molto carattere, ma se stai ricominciando è meglio magari la matita, perché hai più controllo... quindi per un po' di studi secondo me è più adatta! :P

penso che tu abbia utilizzato dei riferimenti fotografici, giusto? secondo me è un'ottima cosa, se non l'hai fatto, fallo... perché quando si ricomincia si deve riprendere bene la mano e studiare molte cose, quindi non è il caso di inserire fin da subito la difficoltà del soggetto inventato.

Sono solo le mie opinioni, ovviamente... :D

In ogni modo, complimenti: mi raccomando, continua... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :-D mi chiamo Francesco ,ho13 anni e adoro disegnare. Da piccolo disegnavo sempre, ovunque; poi verso l'età di 10-11 anni ho smesso....

Ommamma, perchè adesso saresti grande? XD Mi sento vecchia! In ogni caso, hai un'ottima mano per essere un tredicenne che ha da poco ricominciato: attendiamo sviluppi perchè prometti davvero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mano c'è per la tua età. l'unico consiglio è sempre lo stesso: disegna,disegna,disegna!

ehehe lo so è faticoso ma è l'unica strada e per la tua età è un inizio buono.

rifaccio lo stesso consiglio di niji. usa tecniche più semplici per cominciare e intanto cerca qualche manuale o lezione su come si usano le altre tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...