Vai al contenuto

Manuale del Giocatore 3! (Preview)


Tehox

Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Morte Laser - Attacco Witchalok di 1° livello

A volontà, standard, strumento, bla bla...

Gittata 10

Una creatura

Carisma vs Riflessi

Colpito: il bersaglio è spinto di 1 quadretto e muore alla fine del suo turno successivo

Effetto secondario: il bersaglio muore due volte

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Morte Laser - Attacco Witchalok di 1° livello

A volontà, standard, strumento, bla bla...

Gittata 10

Una creatura

Carisma vs Riflessi

Colpito: il bersaglio è spinto di 1 quadretto e muore alla fine del suo turno successivo

Effetto secondario: il bersaglio muore due volte

:lol::lol::lol:

sami!! posso rifare il mio mago con questa classe?! voglio vederli morire due volte i villains!!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il witchalok... :lol:

qualcuno ha delle novità riuardanti il manuale del giocatore 3 (magari anche tramite MP)? voci di corridoio mi dicono che dovrebbe uscire antro il 2009, e poi vedo che sul sito ufficiale WOTC hanno già cominciato a parlarne... ringrazio in anticipo qualunque risposta in merito! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il witchalok... :lol:

qualcuno ha delle novità riuardanti il manuale del giocatore 3 (magari anche tramite MP)? voci di corridoio mi dicono che dovrebbe uscire antro il 2009, e poi vedo che sul sito ufficiale WOTC hanno già cominciato a parlarne... ringrazio in anticipo qualunque risposta in merito! ;-)

io non sapevo nemmeno che sul sito già se ne parla:-D

strano però: è appena uscito il 2 e già partono in quarta con il nuovo?:eek:

e soprattutto, mica di player's handbook ne deve uscire uno ogni anno?:confused:

boh:eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

orcus mi sembra che lurz abbia detto che esce per questo inverno.... :confused:

li si che ci sarà da vedere le cose fiche soprattutto il monaco e spero davvero tanto che diano anche qualche psionico (la rivisitazione in 4 edition dello spadaccino spirituale sarà uno spettacolo :lollollol)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il witchalok... :lol:

qualcuno ha delle novità riuardanti il manuale del giocatore 3 (magari anche tramite MP)? voci di corridoio mi dicono che dovrebbe uscire antro il 2009, e poi vedo che sul sito ufficiale WOTC hanno già cominciato a parlarne... ringrazio in anticipo qualunque risposta in merito! ;-)

Uscirà nel 2010 e conterrà di sicuro le classi ki (visto che è certa la presenza del monaco) oltre a, probabilmente, quelle psioniche e shadow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...