Vai al contenuto

GTO - Great Teacher Onizuka


Messaggio consigliato

Io personalmente adoro questo anime e sto prendendo tutti i numeri del manga e proprio ieri ho preso il nuovo fumetto del great quando era giovane e andava a scuola ... tra l'altro è uscito anche un unico numero BAD COMPANY anche quello narrante le vicende della sua adolescenza e l'incontro con Ryugi..

Che posso dire FANTASTICO mi ammazzo sempre dalle risate !!!

Voi che ne pensate ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

Troppo divertente :diavolof: fighissimo io ho visto solo l'anime è lo trovo molto interessante perchè si avvicina molto hai giovani in pratica chi non vorrebbe un prof. alle superiori come Onizuka personalmente per me rappresenta alla perferzione il mio pensiero su come dovrebbe essere il rapporto professore - alunno, i ragazzi secondo me riacquisterebbero la voglia di andare a scuola ed impegnarsi di più nello studio in pratica un'evoluzione,avvenuta nella vita di tutti i giorni, ma che a mio parere non è ancora arrivata nelle scuole (in prata ci vorrebbe un rapporto più umano, che un rapporto come definirei di sopportazione :sleep: )

cmq W GTo :cowjoy:

:lollollol troppo forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Rookies racconta le vicende di un giovane professore dallo strano passato incaricato di fare da responsabile alla peggiore classe del liceo, classe che raccoglie, oltre a qualche studente normale, i membri del club di baseball, club dal passato particolare e dal presente costituito solo da un comportamento violento. Il prof prende in mano il club e utilizzando la sua filosofia di vita/metodo di insegnamento cercherà di portare quei ragazzi, pieni di talento, al koshien.

Più o meno parla di questo, tutta una prima parte della serie tratta dei singoli membri del club e del professore, con relativo cambiamento, e il resto si focalizza sul baseball senza cmq mai perdere di vista il tema principale della storia.

Diciamo che il genere è quello di GTO ma non c'è lo stesso umorismo, anzi...è più seria come storia. I disegni sono molto belli e ci sono dei bei personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io ho perso molti episodi :banghead: ...

Questa "Tontako" è quella che nel manga viene ingaggiata come star di un film a luci rosse (dopo essersi tagliata i capelli) ?

e` quella stupida con le tettone

invece di fare il gioco di parole tomoko-toroko hanno fatto tomoko-tontako

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...