Vai al contenuto

World of warcraft


Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

  • 5 mesi dopo...

sicuramente avrete sentito almeno nominare questo famosissimo gioco, ebbene io ci sono dentro fino al collo e da qui mi è spontaneamente nata una domanda, ma in sto forum pieno di appassionati di d&d chi ci giocherà?a voi rispondere :-D

[MOD] - Bastava usare la funzione "cerca" ;-) - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è il gioco più bello del mondo!!!!!

Però lo considero un CANCRO SOCIALE, perchè una volta che inizi, la tua vita è WOW e non più quella reale.

Non so se sia una leggenda o meno, ma un giapponese è morto giocando a WOW....per 72 ore non ha mangiato, dormito, bevuto e non è riuscito nemmeno a fare pipì talemte era impegnato....che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è il gioco più bello del mondo!!!!!

Però lo considero un CANCRO SOCIALE, perchè una volta che inizi, la tua vita è WOW e non più quella reale.

Non so se sia una leggenda o meno, ma un giapponese è morto giocando a WOW....per 72 ore non ha mangiato, dormito, bevuto e non è riuscito nemmeno a fare pipì talemte era impegnato....che tristezza.

ma direi che è si una leggenda,al massimo finita un'istance o durante un volo val al cesso o ti fai un panino

si io mi salvo perlappunto da sta droga col fatto che abito in due case,e in una ho il pc vecchio e non ci gira :-D,te giochi??

[MOD] - Bastava usare la funzione "cerca" - Samirah
scusa non avevo notato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve a tutti, mi sono da poco iscritto al forum e ho notato questo thread. pensavo fosse più "corposo", però, forse il timore sociale tiene lontane troppe persone da questo meraviglioso gioco :)

ad ogni modo, ho iniziato con un elfo del sangue circa 20 giorni fa, il gioco è molto intrigante e bello, difficilmente ci si stacca, anche se fortunatamente ho una ragazza e un lavoro :) .. a volte, forse, risulta un po' noioso, però la componente "social" è talmente ben sviluppata che puoi persino entrare solo per fare quattro chiacchiere coi tuoi amici o con i tuoi compagni di gilda..

se non si fosse capito, lo consiglio a tutti.. fra poco proverò anche il pvp, anche se alcuni suoi meccanismi mi risultano ancora poco comprensibili.

a presto e buon gioco a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi sono da poco iscritto al forum e ho notato questo thread. pensavo fosse più "corposo", però, forse il timore sociale tiene lontane troppe persone da questo meraviglioso gioco :)

ad ogni modo, ho iniziato con un elfo del sangue circa 20 giorni fa, il gioco è molto intrigante e bello, difficilmente ci si stacca, anche se fortunatamente ho una ragazza e un lavoro :) .. a volte, forse, risulta un po' noioso, però la componente "social" è talmente ben sviluppata che puoi persino entrare solo per fare quattro chiacchiere coi tuoi amici o con i tuoi compagni di gilda..

se non si fosse capito, lo consiglio a tutti.. fra poco proverò anche il pvp, anche se alcuni suoi meccanismi mi risultano ancora poco comprensibili.

a presto e buon gioco a tutti.

Per rispondere alla tua prima domanda sulla corposità del gioco... (non è per fare polemica, e non lo dico in chiave "cattiva") ma qui ci sono persone con uno spiccato amore per il fantasy, preferiscono che le storie ti facciano viaggiare con la fantasia il luoghi sconosciuti, misteriosi, dove tu possa creare il tuo destino, vivendolo in prima persona... e questo l'amore per la storia, che ogni buon giovo on-line riesce a distruggere... conosco molto bene WoW, ho "Procugli" di amici che ne sono assuefatti, ma mi sono reso conto che giocare, a questo bellissimo gioco attraverso L'ambientzione e avanti come al solito 1000 anni luce da quello della rete, solo che molti non se ne rendono conto e fanno passare così molto tempo, e ti parla così un buon giocatore di Gdr (che come si sà durano...) ma preferisco moooolto scendere in strada prendere 4 amici e iniziare una sessione di d&d....

con questo, non volevo criticare nessuno ma solo dire la mia, su una cosa che mi sta molto a cuore... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere alla tua prima domanda sulla corposità del gioco... (non è per fare polemica, e non lo dico in chiave "cattiva") ma qui ci sono persone con uno spiccato amore per il fantasy, preferiscono che le storie ti facciano viaggiare con la fantasia il luoghi sconosciuti, misteriosi, dove tu possa creare il tuo destino, vivendolo in prima persona... [...] preferisco moooolto scendere in strada prendere 4 amici e iniziare una sessione di d&d....

ciao eiden, il bello è che sono completamente d'accordo con te :-)

le due cose, però, non si escludono a vicenda a mio parere.. io ho un gruppo di d&d e gioco a world of warcraft e ad altri crpg. evidentemente, le due cose hanno caratteristiche, modalità, tempi molto diversi tra loro (a proposito, ma dove vivi che ti basta scendere in strada per trovare gente per una sessione d&d? ;-)).

che sia meglio viaggiare con la fantasia, da parte mia, è scontato. dipende sempre come uno desidera o può stimolare la propria..

a presto e grazie per il contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao eiden, il bello è che sono completamente d'accordo con te :-)

le due cose, però, non si escludono a vicenda a mio parere.. io ho un gruppo di d&d e gioco a world of warcraft e ad altri crpg. evidentemente, le due cose hanno caratteristiche, modalità, tempi molto diversi tra loro (a proposito, ma dove vivi che ti basta scendere in strada per trovare gente per una sessione d&d? ;-)).

che sia meglio viaggiare con la fantasia, da parte mia, è scontato. dipende sempre come uno desidera o può stimolare la propria..

a presto e grazie per il contributo.

Scusa se sono stato sgarbato... (e anche se non lo sono stato dipende da te)

Comunque quella era solo una metafora estiva, nel senso che al mio paese non potrà mai succedere (prima ci dobbiamo riunire), ma quando andavo al mare trovavo sempre casa vicino all'unica fumetteria del posto... ed era sempre uno spasso...

Il gioco piace molto anche a me... sono cresciuto con giochi simili... solo che in quest'ultimi anni si è approntata una sorta di schema generico in cui l'unica cosa importante sia Killare, e come dicevo è lì che muore come fantasia... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

io sono un super appassionato di wow ma è da 2 anni che cerco di giocarci ma per un problrma o un'altro on ci riesco am cmq informandomi su internet e leggendo libri mi sono fatto la mia esperienza so molto su wow..e se ci giocassi diverrei una vittima di questo bellissimo gioco:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...