Vai al contenuto

Cercasi mostri anfibi


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Cerco un aiuto per trovare un mostro GS8 o GS9 da poter far affrontare al mio party. Quello che ho in mente è uno scontro in mare aperto, possibilmente con un mostro anfibio che attacca la nave in cui ci sono i pg e poi li affronta.

Ciò che ho trovato (seppia gigante, piovra gigante) non si addice troppo per questo scontro, i pg sarebbero costretti a combattere in acqua, cosa abbastanza improponibile.

Vi chiedo see mi potreste aiutare a trovare qualche mostro che possa attaccarli senza costringerli a tuffarsi in acqua (anche qualche mostro che voli - sono esclusi i draghi n.d.r.).

Grazie mille per gli aiuti!!!!

p.s. mi è vanuta in mente l'idra, secondo voi sarebbe fattibile che si trovi una bestie simile in mare???

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Salve a tutti!

Cerco un aiuto per trovare un mostro GS8 o GS9 da poter far affrontare al mio party. Quello che ho in mente è uno scontro in mare aperto, possibilmente con un mostro anfibio che attacca la nave in cui ci sono i pg e poi li affronta.

Ciò che ho trovato (seppia gigante, piovra gigante) non si addice troppo per questo scontro, i pg sarebbero costretti a combattere in acqua, cosa abbastanza improponibile.

Vi chiedo see mi potreste aiutare a trovare qualche mostro che possa attaccarli senza costringerli a tuffarsi in acqua (anche qualche mostro che voli - sono esclusi i draghi n.d.r.).

Grazie mille per gli aiuti!!!!

p.s. mi è vanuta in mente l'idra, secondo voi sarebbe fattibile che si trovi una bestie simile in mare???

grazie ancora!

l'idra in mare proprio no.....

ma scusa... perchè non inventi una sorta di serpente marino?

caccia la testa fuori dall'acqua e attacca i pg sulla nave.... ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettile le pinne al posto delle zampe, dalle il sottotipo Acquatico, una velocità di Nuotare con relativi bonus e la qualità speciale Anfibio (quella dei marinidi, ad esempio) ed ecco che hai creato una specie di plesiosauro magico multicapoccia assai ostico da abbattere...

Ha certo più senso che la sua versione terrestre, almeno i plesiosauri sono esistiti davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un mostro che non e' proprio un anfibio, ma che ha avuto il ruolo che cerchi in una avventura che ho giocato e' stata la testuggine dragona...e' stato un incontro veramente divertente GS 8 o 9 ....ricordo un monaco che gli saltava sul dorso, qualcuno sott'acqua e un mio grande amico che si e' legato la corda ai piedi e si e' lanciato a testa in giu' col suo spadone per colpirla...ahah che ricordi :-)

Cmq la trovi sul manuale dei mostri 1, senza andar lontano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...