Vai al contenuto

cerco consigli per gli space marine


Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao Luca, benvenuto in questo fantastico mondo....

l'unico modo per poter mischiare le miniature di space marine e di guardia è quello di usare l'inquisizione che ha alcune opzioni di tutti e due gli eserciti.

ad esempio puoi usare il land raider ed i fanti scelti.

altrimenti devi fare due eserciti separati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

solo una cosa a Theking... non capisco perchè tu metta il vindicator tra la lista d'assalto... io lo uso snaturandolo un pò, portandolo velocemente in avanti e poi sparando a qualunque veicolo/ elite mi trovi davanti, ed è il pezzo forte della mia anticorazzati.. il primo a finire in una lista con tanto tiro.. e poi i tattici sono meravigliosamente versatili, i re dell'attacco (per esempio io spesso li uso accoppiati a Pedro Kantor, facendo avanzare lui nel mezzo e le due unità- ovviamente con rhino tutti- ai lati, così quando caricano hanno 4 attacchi a testa, che se metti il maglio al sergente non sono niente male e spazzano via la maggior parte delle truppe del tuo nemico!

invece, umile domanda. vorrei proprio provare a giocare una volta Khorsarro con un esercito di moto, ma non so come farlo funzionare.. mi da l'idea di esser costoso, debole e poco versatile. help?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...