Vai al contenuto

._.-*° Bussare °*-._.


Messaggio consigliato

"L'esserino bussa alla porticina, piccola piccola... Lentamente tira verso di se la maniglia, mentre sente già il rumore delle risate dall'interno... Stringe il raccoglitore tra le braccia e imprecando alla winnie the poh maniera ( Ohh, rabbia... ) Entra nel locale... Si avvicina al bancone e chiede al grande drago rosso ove può trovare il Popolo dei Disegnatori... "Shh, piccolo essere, qui anche i muri hanno le orecchie..." -Sta scherzando- si dice l'esserino. Poi il dragon gli indica una porticina ancor più piccola. Ringraziando, l'esserino si avvicina alla porticina. Alza lo sguardo verso il caminetto e scorge due grandi lobi tesi verso il bancone... ridacchiando entra dalla porticina... Dinnanzi a lui si srotola una scala che scende verso il basso... inizia a scendere... Dopo molti incontri tra cui gollum, lo scheletro di BianConigli e uno dei sette nani ormai vecchio e decrepito le scale finiscono... Si ritrova in un corridoio infinito con altrettanto infinite porticine... Ognuna di esse reca una scritta: "Vincent!", " Guarda e impara: speedypainting collection", " L'angolino del mio studio", "Ci sono anch'io!" ecc ecc... Inizia a percorrere il corridoio e dopo aver camminato per una buona mezzora trova una porta senza alcuna insegna... Allora si siede e inizia a pensare e dopo ore e ore di ripensamenti e scervellamenti vari prende un pezzo di carta e con il suo formidabile pennino Staedler 08 e scarabocchia un veloce "Bussare" dopodichè lo appende alla porticina ed entra.

Al centro della stanza un tavolo tecnico. Si siede su di una sedia apre il portatile, accende lo scanner e inizia a scandire i suoi disegni... "

Ebbene sì... dopo aver bussato sono felice di potervi dire avanti e mostrarvi i miei lavoretti...

Non mi dilungo molto... voglio però farvi sapere come sia felice di aver scoperto una così bella comunità... l'allegro Popolo dei Disegnatori! hihihi

Ma bando alle ciance:

Ecco qua alcuni dei miei ultimi lavori...

Uomo invisibile

Kratos

Kratos Colorato di cui non mi convince soltanto lo sfondo...

Espressioni

Jared

Grenham il mago

Questo è tutto per ora... Spero siano gradite... Hola ragazzi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sei appena arrivato ma hai già lasciato una bellissima impressione: splendida entrata in scena! E che dire dei disegni? Mi piace davvero molto il tuo stile, lo dico pianino chè potrebbe essere un'offesa per qualcuno, ma si avvicina un pochino al mio, e tra i lavori postati mi piace un sacco Grenham il Mago! Non vedo l'ora di vederlo inchiostrato! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri complimenti! :-D

No, non soffro di personalità multiple, è che ho Hiade qua di fianco che è rimasto piacevolmente sorpreso anche lui. :mrgreen:

PS: se state pensando che siamo due nerd a passare la serata davanti al pc (ognuno davanti al suo), beh... avete ragione! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

" (3x + xcosy)/xy = 0 " No per piacere... mi tolgono già troppo tempo il pomeriggio... e inchiostrare non è cosa semplice e veloce... a volta possono venire anche crampi alle mani se si ripassa su un piano rialzato male... gu...

Grazie a tutti per i commenti, per ora sono un po preso dalla scuola e da un paio di viaggetti fuori città, quindi se riuscirò a postare qualcosa sarà solo per intervento divino! :)

@Chaya : sisi... ho sbirciato dalla serratura della tua porticine e ho scorto un sacco di bellissimi lavori... spero di poter aggiungere presto qualcosa di mio realizzato a matita...

@Mago Jin : mhm... questa è una cosa che non ho mai chiarito... si dice scannerizzare, scansionare o scandire? No perchè al comp mi compare scritto :"Immagine scandita - senza nome 01" boh!:confused:

Io ho sempre detto scannerizzare, il che è erratissimo!

Un salutone! :-D:-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

" (3x + xcosy)/xy = 0 " No per piacere... mi tolgono già troppo tempo il pomeriggio... e inchiostrare non è cosa semplice e veloce... a volta possono venire anche crampi alle mani se si ripassa su un piano rialzato male... gu...

Odio fortemente condiviso!

Grazie a tutti per i commenti, per ora sono un po preso dalla scuola e da un paio di viaggetti fuori città, quindi se riuscirò a postare qualcosa sarà solo per intervento divino! :)

@Chaya : sisi... ho sbirciato dalla serratura della tua porticine e ho scorto un sacco di bellissimi lavori... spero di poter aggiungere presto qualcosa di mio realizzato a matita...

Grazie per i bellissimi, onorata!

@Mago Jin : mhm... questa è una cosa che non ho mai chiarito... si dice scannerizzare, scansionare o scandire? No perchè al comp mi compare scritto :"Immagine scandita - senza nome 01" boh!:confused:

Io ho sempre detto scannerizzare, il che è erratissimo!

Un salutone! :-D:-D:-D:-D

Si dice scannare. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la Crusca ci lascia carta bianca:

http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4092&ctg_id=44

Come preferiamo, dunque.

^^

Lol, io dicevo scannare giusto perchè è un termine violento che nulla sembrerebbe centrare con la scansione... e invece, guarda tu! Comunque, in qualsiasi modo si dica, mi ripeto: bellissimi lavori TBH! <-- scusa ma c'hai un nome troppo lungo e complicato, io son vecchia e con la memoria inceppata! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha.... eh? ah... Scannare mi piace... Ho SCANNATO il disegno... suona bene...

Fortunatamente un intervento divino c'è stato e in treno sono riuscito a disegnare un simpatico qualcosa di veramente sproporzionato proprio come piace a me...

Tornando a casa mi son fatto una scorta nuova di pantone ( ora hanno solo due punte sigh ç_ç ) e li ho provati subito...

Divertitevi...

THB <--- anche per me è troppo lungo il mio nome! :D

post-7202-14347050279949_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Lud, come cavolo hai fatto?! E complimentacci per l'ottimo uso del pantone, di cui condivido il lutto per la terza punta. T_T

Domandina: per l'inchiostrazione, usi il pennello o ripassi i contorni una seconda volta per inspessire alcune parti?

...e occhio che un intervento va senza apostrofo, chè qui siamo di un pignoli da panico!

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

Comunque buon disegno, non so come tu sia riuscito/a a farlo in treno...

Sorry... la fretta fa brutti scherzi... alle 4 e un quart dovevo essere fuori...:rolleyes:

Concordo con Lud, come cavolo hai fatto?! E complimentacci per l'ottimo uso del pantone, di cui condivido il lutto per la terza punta. T_T

Questo fatto non me lo spiego proprio... perchè togliere quella così bella puntazza che aveva prima? bah...

In treno ho fatto solo il disegno, che non è venuto male eh! Magia della prima classe! Eppoi James Bond si fa le migliori cene sopra i treni in movimento con sorta di calici di cristallo... perchè io non posso disegnare ( scherzo ovviamente! ) R.I.P. James Bond, che per me è morto quando Sean Connery ha smesso di recitarlo:incavolat

Domandina: per l'inchiostrazione, usi il pennello o ripassi i contorni una seconda volta per inspessire alcune parti?

Allora... prima passo tutto a 0.1, poi cancello la matita, e ripasso i bordi con lo 0.4 e le linee interne a 0.1. Comunque inspessisco molto spesso il contorno... Qui nell'ultimo è esageratamente spesso il bordo rispetto le linee interne :-D

...e occhio che un intervento va senza apostrofo, chè qui siamo di un pignoli da panico!

d'avvero? hallora no'n havro vita facile cqui...

XD è bellissimo!!! :heartbeat

^^" perché ho comprato l'altro giorno un pantone ed aveva tre punte? mi hanno rifilato rimasugli di magazzino?

Sì sarà uno della vecchia linea. Quelli sono Letraset Pantone... Ora che le due linee si sono divise esistono i ProMarker Letraset e i Pantone

Benvenuto nella tana! ;-)

Grazie dream e complimentazzi per i lavori!

THB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...