Vai al contenuto

Indecisione assoluta fra 40k e Fantasy!!!!!


Kaze

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum anke se prima lo leggevo continuamente!!!:lol:

io ho una grande indecisione adoro sia il wh che il wh40k:banghead::banghead:

e nn so più cosa scegliere, mi sta venendo il mal di testa!!!!!

voi cosa mi consigliate grazie a tutti già da adesso!!!!!!:bye::bye:

______________________

Si vis pacem para bellum.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

allora io pensavo di iniziare in futuro anche il fantasy però il 40k mi piace veramente tanto.

come background, come modelli, come gioco..

l'impostazione è relativamente semplice, in più non mi piace il fantasy per via delle regole troppo complicate.

ed inoltre nel 40k c'è una caterba di armi futuristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fantasy è meno interessante: ci sono i buoni, gli elfi, i nani. Gli orchi. Gli ogre. I toponi.

Poi ci sono le forze del Caos...Sauron, in pratica (no, non è vero, ma ormai ogni nemico con un grande esercito malvagio mi ricorda inevitabilmente Sauron).

Una ventata di freschezza sono i Conti Vampiro e le Lucertole...i Sauri...i Dinosauridi, una cosa del genere ma non ricordo il nome.

Comunque: puoi utilizzare il fantasy comodamente per D&D (se giochi), ci sono tanti personaggini carini da utilizzarsi (vedi Lord Kroak, opportunamente modificato e rinominato).

Tutto questo per dire che il 40K è MEGLIO :rock:

Marine, Marine del Caos (ma và?), Orki coi Gatling, Alien, Star Wars e Terminator tutto insieme.

Immagina la awesomeness di una battaglia campale che coinvolga tutte queste fazioni contemporaneamente (ochei, è vero, non succede, ma tu prova a immaginarla)...e poi c'è Apocalipse. La versione "noi sì che siamo macho" di Warhammer 40K, con i Titani di ogni fazione, nella pratica miniature colossali e tamarrissime.

Tra l'altro io non gioco, è solo idealmente che mi piace :)

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie che gran bei consigli:-)

ma nessuno parla bene del fantasy:confused::confused::confused::confused:

Bè il Fantasy è semplicemente stupendo, puoi scoprire mondi fantastici, viaggiare dove non ti eri avventurato neanche nei tuoi sogni più remoti. Sconfiggere creature mostruose e leggendario con una spada (il che rende molto di più che farlo con un fucile d'assalto) e sfruttare potenti magie per rendere le battaglie molto affascinanti. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del fantasy è che anche una battaglia con pochi punti (500 a testa) può durare diverse ore mentre il 40.000 dura molto di meno e sei vuoi fare delle battaglie più lunghe basta aumentare i punti a disposizione dei giocanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

. I toponi.

:-D

io ti consiglio il fantasy ,anche se i combattimenti durano di più sinceramente li ho trovati più interessanti di quelli di 40k proprio perchè più complessi .

personalmente trovo anche più belli i modelli , ma qui la cosa è molto soggettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè il Fantasy è semplicemente stupendo, puoi scoprire mondi fantastici, viaggiare dove non ti eri avventurato neanche nei tuoi sogni più remoti. Sconfiggere creature mostruose e leggendario con una spada (il che rende molto di più che farlo con un fucile d'assalto) e sfruttare potenti magie per rendere le battaglie molto affascinanti. :-D
Assolutamente tutte cose che puoi fare anche nel 40K. Tant è che i personaggi piu cazzuti preferiscono le spade ai fucili....

a wh quarantamila al 4o turno il gioco si riduce a styare riparati dietro qualche edificio e tirare dadi di tirob ;-).
Ma anche no.... Forse se giochi tau, ma tutti gli altri eserciti si giocano almeno il 50% della partita sull CaC. E si parla del 50% come minimo...

Ragazzi, senza offesa per nessuno, ma prima di postare panzanate pensiamoci, ok?

Have fun!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...