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Incantesimi per stregoni


benjirock

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Principali partecipanti

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quoto

sia attacchi che infliggano danni (ok la palla di fuoco o il fulmine o bo?) (di questi prendine uno solo poi vai di verghe/talenti per cambiare elemento e forma)

dei buoni potenziamenti (sia per se che (soprattutto) per il gruppo)

aggiungerei "suggestione", se proprio si vuole quella di massa...ma dipende

in pratica, devi prendere quegli incantesimi che conti di usare spesso, per quelli da una volta ogni tanto (teleport, scrutare, il buff che serve ogni morte di papa, ...ecc) prendi degli oggetti magici... ;)

...rigorosamente imho! ;-)

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mhh... secondo me teletrasporto per uno stregone è fondamentale... dato che può usarlo comunque a spregio rimane una difesa molto importante e che può fare la differenza, in un combattimento.

Fermo restando che l'utilità di trasportare se stesso e il gruppo in giro a velocità supersoniche è innegabile.

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Dipende dal tipo di stregone...

comunque teletrasporto, plane shift, spesso risultano indispensabili. (ok, il tempio si trova a venti giorni di cammino da qui - dieci giorni - siete arrivati.)

Ai livelli bassi, mage armor, invisibilità, dardo incantato, volare, immagini illusorie fan sempre comodo.

Per fare danni c'è un sacco di scelta, ma trovo gli Orb del Perfetto Arcanista molto interessanti (più della Fireball, per intenderci... no RI fa sempre la sua porca figura...)

Infine, Celerità.

Ne aggiungerei altri ma così su due piedi non me ne vengono in mente...

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raggio debilitante, dardo incantato, Immagine speculare, volare e velocità...

e molti di quelli già detti come porta dimensionale teletrasporto suggestione ed i dissolvi magia

e agli alti le arcane fuision normale e superiore ^_^

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  • Supermoderatore

Così a freddo risponderei arcane spellsurge [manuale Dragon Magic] e celerity [Player Handbook II]. In generale dipende dalla tipologia di stregone che si intende giocare.

In ogni caso, ogni incantatore arcano dovrebbe avere: tentacoli neri di Evard, metamorfosi, velocità, dimension shuffle [PHII], fermare il tempo, hearth of water [spell Compendium], celerity e celerity, greater [PHII], gabbia di forza, metamorfosi di un oggetto, volare, invisibilità e molti altri.

Ovviamente la ridotta quantità di incantesimi conosciuti da un personaggio stregone impone una scelta oculata. Se hai già in mente come giocare il tuo stregone apri un topic nella sezione «Creazione e Sviluppo» chiedendo aiuto ;-)

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