Vai al contenuto

SAGA - Ricchezza dei personaggi di livello superiore al 1°


liadon87

Messaggio consigliato

Salve a tutti^^

Sono in procinto di iniziare una campagna di SW con personaggi di livello 10, ma non trovo alcuna indicazione nei manuali di quanto dovrebbe valere l'equipaggiamento dei personaggi a tale livello....

La domanda fondamentale è: tale indicazione esiste? O uso il vecchio metodo "spanna e buon senso?

Nel caso la risposta sia la seconda sono molto ben accetti criteri spannometrici^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Anche io mi sono posto la stessa domanda e credo che ci sia stata una "dimenticanza" da parte degli autori, in quanto non mi risulta che una tabella indicante la ricchezza di pg superiori al primo livello esista nei manuali pubblicati.

Forse esiste qualche Errata corrige, ma dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

Spanna e buon senso....

Dopotutto non cambia molto l'equipaggiamento tra il 1° ed il 10° livello... al limite un jedi avrà la SUA spada laser...

e gli altri avranno qualche arma un po' più sofisticata... ed armature un po' più "luccicanti" am niente cdi motlo diverso da un PG alle prime armi...

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spanna e buon senso....

Dopotutto non cambia molto l'equipaggiamento tra il 1° ed il 10° livello... al limite un jedi avrà la SUA spada laser...

e gli altri avranno qualche arma un po' più sofisticata... ed armature un po' più "luccicanti" am niente cdi motlo diverso da un PG alle prime armi...

:bye::bye:

non sono d'accordo: una corazza da battaglia non e' alla portata di un pg di primo livello, mentre per un peronaggio di 10 potrebbe essere lo standard.

Inoltre a livelli alti non e' escluso che si volgia comprare un'astronave o qualcosa di molto grosso e costoso: senza riferimtni precisi un SM potrebbe esagerare e concedere troppo o al contrario essere troppo stringato. E' vero pero' che in SW il personaggio dipende molto meno dall'equipaggiamento di quanto si veda in D&D (che sfrutta il sistema D20 come "motore" di gioco")

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...