Vai al contenuto

mmorpg on-line


Messaggio consigliato

Vi volevo fare 1 domanda.....avete qualche gioco mmorpg in linea come metin2 o 4story?Ho cercato su google e mi viene sempre fuori:Metin2,Cabal,4story... ma Cabal ho provato a installarlo e è peggio che trovare 1 granello di sabbia sul Sole, Metin2 dopo aver rotto 2 lame ferro rosso +7(chi ci gioca capirà) e senza aver ppiù un soldo mi ha stufato, 4story ha una grafica che fà veramente schifo(con tutto il rispetto)e allora vi chiedo se avete qualche gioco bellino in stile ovviamente medioevale/fantasy, con spade lancie e scudi, ma che sia FREE(sennò me lo vado a comprare....). Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Suppongo che Ragnarok OnLine non sia esattamente quello che stai cercando... :lol:

Chiedo scusa, conosco solo questo e Wow... quest'ultimo davvero pessimo a mio parere... ma io sono una ragazza! ;-)

--EDIT--

Comunque credo che la sezione più adatta sia quella dei videogiochi... perchè cerchi un videogioco, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io volevo 1 mmorpg e non 1 gioco che compri in negozio... non ho molta volgia di spendere:lol:

Orka, mi sa che ho cannato di brutto.. non so perchè ma ero convinta che questo topic fosse in area GdR... Pardon, errore mio. ^^

Ora che mi sovviene però, mi ricordo che il mio ragazzo mi parlò anni fa di un bellissimo mmorpg che si chiamava La via della Seta o qualcosa di simile... Non so se può essere in linea coi tuoi gusti ma è l'unico altro mmorpg che conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orka, mi sa che ho cannato di brutto.. non so perchè ma ero convinta che questo topic fosse in area GdR... Pardon, errore mio. ^^

Ora che mi sovviene però, mi ricordo che il mio ragazzo mi parlò anni fa di un bellissimo mmorpg che si chiamava La via della Seta o qualcosa di simile... Non so se può essere in linea coi tuoi gusti ma è l'unico altro mmorpg che conosco.

Che cosa mi hai fatto ricordare....

Il buon vecchio Silk Road Online è un mmoprg con grafica orientale, trilioni di skill e una progressione dei personaggi non definita da classi.

Ci giocai 3-4 anni fa, ma smisi quasi subito in quanto era lentissimo, e non sto parlando di lag, ma proprio del gioco in se^^

Non ho idea se nel frattempo la situazione sia migliorata, il video di presentazione dell'ultima espansione pare essere notevole...

EDIT: il mio account funziona ancora^^ Mi sa che lo scarico e vedo com'è diventato

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.onrpg.com/

http://www.freemmorpglist.com/

giusto per dirne due. Uno che sembra molto interessante, anche se non l'ho provato perchè la mia scheda grafica non supporta il pixel shader 3.0, è Bloodymare: Requiem, che oltre ad avere una signora grafica ha quel tocco di gothic horror e gore a palate che non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dalla sempre informata WiKi ti propongo la lista dei MMORPG

List of massively multiplayer online role-playing games (A PAGAMENTO)

http://en.wikipedia.org/wiki/List of free massively multiplayer online games (GRATIS)

Ne ho provati un pò sia free che a pagamento che compaiono in queste liste, tra i free

ti posso consigliare , sia per game play interessante che per buona grafica ARCHLORD (compare tra quelli a pagamento ma è ormai da anni free) e Perfect World (che ho conosciuto anchio da poco ed è stata una piacevole scoperta ^^)

Anche Anarchi on line ne ha ancora molte da dire a riguardo a mio avviso, tra quelli a pagamento ti consiglio Age of Conan se hai una macchina estremamente potente ^^

Tra quelli play free ma ti devi comprare la scatola, ti consiglio l'eterno Guild Wars ^^

Magari non è il tuo genere ma un occhio ad Anarchy (la parte gratuita almeno) lo butterei , merita davvero ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca a operation7 non e fantasy ma di guerra è fantastico

NOTA non è un MMORPG ma è un FPS on Line alla Counter Strike.

Video:

Google Video Search per Operation 7

Il termine MMORPG è veramente usato per troppe cose...

Comunque nulla toglie il fatto che non sia un MMORPG tuttalpiù un MOFPS

Perchè non è un MMORPG:

Massively

Multiplaier

Online

Rule

Play

Game

Operation 7 si gioca a piccoli gruppi , quindi non è Massivo, è sicuramente multiplayer, sicuramente Online, ma non è sicuramente un RPG.

Bensì è un FPS First Personal Shooter.

Al fine della Discussione sui MMORPG, per quanto ritengo interessante il titolo, non lo inserirei in questa discussione^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti escono solo quei due perchè sono i migliori. Io ti consiglio 4story valorian cosi ti metto nella mia gilda.

ciao

Certe affermazioni così insensate mi lasciano sempre un poco basito.

Comunque se vuoi prova Guild Wars,devi comprare solo il gioco scatolato e poi non paghi nessun abbonamento mensile,e' un ottimo MMORPG sicuramente se hai in mente qualcosa wow-like non fa per te,ma se ti piace quel pizzico di pvp provalo

Guld Wars l'ho visto da un mio amico: non sembra malvagio, e fra l'altro il cd in se non costa nemmeno molto, se ricordo bene, mi pare un 10 o 15 euro. Mi è sembrato, per il poco che ho visto, un buon prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guld Wars l'ho visto da un mio amico: non sembra malvagio, e fra l'altro il cd in se non costa nemmeno molto, se ricordo bene, mi pare un 10 o 15 euro. Mi è sembrato, per il poco che ho visto, un buon prodotto.

Guild Wars non è male come gioco, io personalmente ci ho giocato per quasi 2 anni (ho tutte le espansioni), lo consiglio a tutti. Ha un ottima storia, o campagna che si voglia dire, le missioni seguono tutte un filo logico con l'appunto storia, non sono solo mezzi per fare exp.

Unico punto negativo, il gioco è completamente istanziato, quindi non potrete girare per il mondo incontrando gli altri, però dovrete formare gruppi nelle città e poi avventurarvi.

Per il resto dispone di una decente grafica, un facile sistema di gioco (skill ecc) e, per chi non sa l'inglese, completamente in italiano! discorsi compresi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guild Wars non è male come gioco, io personalmente ci ho giocato per quasi 2 anni (ho tutte le espansioni), lo consiglio a tutti. Ha un ottima storia, o campagna che si voglia dire, le missioni seguono tutte un filo logico con l'appunto storia, non sono solo mezzi per fare exp.

Unico punto negativo, il gioco è completamente istanziato, quindi non potrete girare per il mondo incontrando gli altri, però dovrete formare gruppi nelle città e poi avventurarvi.

Per il resto dispone di una decente grafica, un facile sistema di gioco (skill ecc) e, per chi non sa l'inglese, completamente in italiano! discorsi compresi ;)

Solo una postilla, GW è da sempre graficamente migliore a WoW è uscito nel 2005 come WoW ma senza la pubblicita che ha fatto Blizzard al suo MMORPG,da questo la scarsa fama di GW.

I giocatori "giocanti" in giro per il mondo in GW sono circa 1.000.000(circa) giocanti , e durante il gioco si può switchare da un server all'altro per poter trovare giocatori attivi.

Il PVP è racchiuso in Arene , non vi è il concetto di PVP on Word quindi l'atteggiamento Ganking di certi Noob che si trovano negl'altri MMO non esiste.

GW , comunque, non è, e NON lo sottolineo , un MMORPG ma bensì è un CORPG

Cooperative Multiplayer Roule Play Game,Quando uscirà GW2 si parlerà di MMORPG con mondo persistente come WoW, GW2 è previsto per fine 2010 inizio 2011quindi se volete sapere com'è la storia del mondo di Tyria vi conviene affrettarvi ^^, tutte le pubblicazioni di GW , eccetto eye of North , sono stendalone i prezzi delle varie "storie" è tra i 10 e i 19 €^^

Se servono info apro un topic per spiegare la lunga trama di GW dato che ad oggi ci gioco ancora e anche se di parte ci tengo a dirte che è di gran lunga superiore a molti giochi online se non per la grafica per il Lore che Ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...