Vai al contenuto

Chierico e numero di preghiere


Isomar

Messaggio consigliato

Mi spiego meglio...

Nel mio gruppo è venuto un dubbio a tutti per quanto riguarda l'utilizzo delle preghiere giornaliere e ad incontro per quanto riguarda il chierico.

Per tutti gli altri, si sceglie un potere ad incontro e giornaliero e quello è, ma questa regola vale anche per il chierico? La cosa mi sembra un pò strana, dato che sono preghiere e il chierico dovrebbe tenerle a mente tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

al momento ho:

2 a volontà (il manuale infatti diceva che ne dovevo scegliere 2 fra 4)

4 a incontro (ne scelgo 1 a incontro)

4 giornalieri (ne scelgo un al giorno)

la mia domanda era un altra: devo scegliere una preghiera ad incontro e una giornaliera? Oppure continuare a scegliere a seconda delle mie esigenze lì per lì?

Lo chiedo perchè tutte le altri classi hanno 1 potere ad incontro e uno giornaliero, hanno dovuto scegliere precedentemente, al momento di lanciarlo non hanno scelta.

Spero di essere stata chiara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando crei il personaggio scegli dalla lista 2 poteri a volontà, uno ad incontro e un giornaliero di primo livello, quelle sono le uniche preghiere che il tuo personaggio al momento conosce. Al level UP potrà scegliere se cambiare un potere (con un altro della stessa lista però) o un talento e avrà accesso a una nuova lista di poteri (poteri di utilità di secondo livello; dovrai scegliere uno dei quei poteri... e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando crei il personaggio scegli dalla lista 2 poteri a volontà, uno ad incontro e un giornaliero di primo livello, quelle sono le uniche preghiere che il tuo personaggio al momento conosce. Al level UP potrà scegliere se cambiare un potere (con un altro della stessa lista però) o un talento e avrà accesso a una nuova lista di poteri (poteri di utilità di secondo livello; dovrai scegliere uno dei quei poteri... e così via

ecco questo dicevo...perchè all'inizio nonsi capiva questa cosa, quindi vale anche per il chierico

ok, thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...