Vai al contenuto

4story, l'mmrpog fantasy gratuito


Messaggio consigliato

RETTIFICO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO FINO AD ORA:

mi spiego, di recente hanno modificato il gioco.....e lo hanno reso completamente ingiocabile; è stato impostato in modo tale che l'unico vero modo di giocare sia usare, e anche in modo pesante; lo shop. Cioè usare soldi veri per avere oggetti che norlmente non si avrebbero. Per come sono le cose adesso se non lo usi puoi tranquillamente venire ucciso da gente ANCHE 15 LIVELLI SOTTO DI TE.

Potrei dire altro ma penso che basti, potrebbero metterlo in "come rovinare un bel gioco", senza contare lo staff mai presente, non collaborativo, l'inesistenza di un qualsiasi tipo di evento. Tanto per dire hanno messo le pach del sistema pvp e nessuno sa come funziona da una settimana perchè non si sono neanche degnati di spiegare, non ho mai visto in un gioco online una gestione che si cura meno della comunita e dei suoi player. E se lo si fa notare, anche gentilmente, ti viene risposto " puoi sempre andare a giocare da un alta parte".....beh è proprio quello che farò e consiglio a tutti di fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è cosi male a parte gli operatori, ora il gioco è molto più bello (secondo me) poi il fatto che pui andare in uno stato ma in un altra dimensione e stra figo.

Per lo shop ai ragione ho un amico al livello 19 io sono al 45 (in valorian) che a tutto uppato +14 e per batterlo faccio molta fatica. Ma tutto sommato il gioco è milgiorato.

Ora la mia gilda in Valorian è al livello 7 siamo stra forti e stasera proviamo a conquistare un castello.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me adesso è molto migliorato e poi con la storia degli onori si vede veramente chi è il migliore(ne ho 2578):cool::cool:

-__-

Semmai si vede veramente chi sono i più sfigati,(non parlo di te)

cioè quelli che impestano ardir o hesed in gruppo, ad impedire alla gente di expare e che rovinano il gioco ad altri player in vari modi. Il concetto di onore è estraneo a queste persone.

Nel caso di Derion mi basta andare a qualsiasi ora ad ardir e sono sicuro di trovarci poison, kaos e altri elite ( e non solo loro), che molto "onorevolmente" massacrano chiuque gli venga a tiro, evidentemente nella vita non hanno altro da fare.

Mi chiedo se si ricordino come sono fatte le ragazze.

Inoltre il gioco si sta riempiendo sempre più di mocciosi che, avendo stra shoppato, si sentono " i meglio" a battere i livelli alti che non shoppano, e che se ti rifiuti di duellare sono pure capaci di insultare pesante o di uscirsene con frasi che denotano un q.i non superiore a 10.

Che dire, la qualità dei player sta facendo scendere quella del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non dovresti essere a scuola?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Certo che no, io sono un libero professionista:cool::cool:

Comunque la cosa non mi seccherebbe neanche se non fosse che quando voglio expare a tycoteronga non posso perchè non la finisce mai di venire gente, senza contare che le war ora solo solo per chi shoppa. insomma la cosa mi fa rosikare parecchio.

Ps. non fate diventare il post un posto di chat fra voi due usate gli mp o msn ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! devi aver speso na fracca per farlo, anche io sono 49, d'estate livello lento visto che mi concentro su altre cose :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

putroppo faremo fatica a vederci in war(sono derion) perchè mi sono stufato di essere killato da gente shoppato 15 liv sotto di me e finche non tiro su un equip decente difficile che ci vada.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono pagato me la fatta un uppatore th3b3st.

Comunque mi è costata 3 ori.

Ora la mia gilda livello 8.

Ma non riusciamo a conquistare, in guerra siamo sempre in 5 io lv 49 e altri 4 al 43-44-37

tutti gli altri (67) non vengono mai.

Sto qua th3b3st è una fata evocatrice livello 30-40 non ricordo e completamente uppata tutta +20 praticamnete è un fulmie unico.

Mi a fatto vedre anche dei guanti lv 25 +22 mi a detto che solo per quei guanti a speso 15/20 euro che spreco di soldi!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

problemaaaaaa x favore rispondetemi cmq il problema è che quando finisc eil primo downoad inizia quello con l'icona di 4story e a me a metà mi si blocca e mi dice che il file è danneggiato alla fonte madre o qualcosa del genere:cry::cry::cry:...xke?:banghead:

Hey Alexis, ho lo stesso tuo problema, come hai fatto per risolverlo???:confused:

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...