Vai al contenuto

Jack - Digital Painting


Jack

Messaggio consigliato


Gallery.

Devo ancora imparare molto, ultimamente ho cercato di imitare l'effetto china, come ha fatto lui QUI. è difficile trovare una impstazione del pennello per imitarlo bene...

... a voi.

PS: sarebbe fantastico se commentaste anche su Deviant :rolleyes:

Ciao!

Perché non posti qualche tuo lavoro qui?

Cmq mi ha colpita lo sguardo Cuidandote :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli anche questi... per caso hai qualche lavoro fatto a mano? Mi piacerebbe vedere la tua china a mano libera se ne hai...

Su DeviantArt, mi pare che per lasciare commenti si debba essere registrati, dico bene? Mi spiace, per me DA è troppo... inglese! XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini sono molto belle, come impostazione e inquadratura... e anche lo stile mi piace molto.

Il tratto è un po' incerto... non so se è voluto.

Ma chinare al pc è maledettamente difficile, se hai una tavoletta piccola poi credo lo sia ancora di più... io ho provato a fare qualcosa (perché ho la mano talmente poco ferma che almeno sul pc posso correggere e ripetere la linea finché non viene decente) ma è una lotta infinita.

Tu usi photoshop o Painter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli anche questi... per caso hai qualche lavoro fatto a mano? Mi piacerebbe vedere la tua china a mano libera se ne hai...

Su DeviantArt, mi pare che per lasciare commenti si debba essere registrati, dico bene? Mi spiace, per me DA è troppo... inglese! XD

??? ma questi sono disegni fatti a mano, utilizzando una tavoletta grafica :-p

le immagini sono molto belle, come impostazione e inquadratura... e anche lo stile mi piace molto.

Il tratto è un po' incerto... non so se è voluto.

Ma chinare al pc è maledettamente difficile, se hai una tavoletta piccola poi credo lo sia ancora di più... io ho provato a fare qualcosa (perché ho la mano talmente poco ferma che almeno sul pc posso correggere e ripetere la linea finché non viene decente) ma è una lotta infinita.

Tu usi photoshop o Painter?

Photoshop, il tratto incerto? dove? in quelli a china è voluto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... devo dedurre che il disegno tradizionale (matita/china su carta) non sia fatto per te... peccato...

Bhè volendo qualche schizzo su carta lo so fare, voglio dire... non cambia poi molto se utilizzo una tavoletta grafica :rolleyes: magari non so pitturare nella reltà però :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè volendo qualche schizzo su carta lo so fare, voglio dire... non cambia poi molto se utilizzo una tavoletta grafica :rolleyes: magari non so pitturare nella reltà però :lol:

Scherzi?? Se mi dessi da fare uno stesso disegno che ho fatto a matita su carta con la pentab, io personalmente combinerei un disastro! Ho solo un paio di lavori fatti totalmente a pc ed è meglio se non li posto perchè son terribili! ...poi, ovviamente, ognuno lavora come più gli si conviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi?? Se mi dessi da fare uno stesso disegno che ho fatto a matita su carta con la pentab, io personalmente combinerei un disastro! Ho solo un paio di lavori fatti totalmente a pc ed è meglio se non li posto perchè son terribili! ...poi, ovviamente, ognuno lavora come più gli si conviene...

bisogna abituarsi tutto qua, una volta abituati alla tavolozza non cambia niente, almeno così è per me :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi?? Se mi dessi da fare uno stesso disegno che ho fatto a matita su carta con la pentab, io personalmente combinerei un disastro! Ho solo un paio di lavori fatti totalmente a pc ed è meglio se non li posto perchè son terribili! ...poi, ovviamente, ognuno lavora come più gli si conviene...

:rolleyes: uhm... sei tu che hai uno strano rapporto con la tavoletta grafica... per gli esseri umani è praticamente la stessa cosa di un foglio di carta.

Jack, intendevo proprio quelli a china, che hanno tratti molto frastagliati... ma se è voluto, non cippo più :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: uhm... sei tu che hai uno strano rapporto con la tavoletta grafica... per gli esseri umani è praticamente la stessa cosa di un foglio di carta.

Jack, intendevo proprio quelli a china, che hanno tratti molto frastagliati... ma se è voluto, non cippo più :lol:

Hee, lo so... Appena risposto appunto nel mio topic.. T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...